Connect with us

Scelti per voi

Ex on the beach 2: anticipazioni sulla seconda puntata inglese

ex-on-the-beachEx on the beach 2: Melissa contesa tra Connor e Morgan

E’ andato in onda in Inghilterra anche il secondo episodio del reality show Ex on the beach 2, che arriverà in Italia su Mtv il 23 frebbraio alle ore 23. La prima puntata si è conclusa con l’arrivo di due ex: Adam, l’ex di Kayleigh, e Megan, l’ex di Connor. Megan non sembra aver dimenticato il suo ex fidanzato ed è pronta a riconquistarlo, infatti sceglie di avere un appuntamento proprio con lui, scatenando la gelosia di Melissa, che già nello scorso episodio abbiamo visto flirtare con Connor. Quest’ultimo dichiara apertamente di non voler ritornare insieme a Megan e rifiuta ogni suo tentativo di corteggiamento, sperando che Melissa apprezzi il suo comportamento. Intanto a Melissa viene proposto un appuntamento con Morgan, con il quale si sente davvero a suo agio e sembra felice di essere contesa da due uomini. E’ proprio lei infatti la causa di una violenta lite tra Morgan e Connor, che sono stati bloccati in tempo dagli altri ragazzi.

Ex on the beach 2: l’arrivo del nuovo ex: Jess

In casa c’è l’arrivo di una nuova coinquilina, Jess, l’ex di Rogan. I due si salutano affettuosamente e sembra che l’amore tra loro ancora non si sia spento. Jess è convinta che le persone possano cambiare e non esclude un possibile ritorno di fiamma con il suo ex, mentre Rogan dichiara che non Jess intorno non può che guardare solo lei, l’unica donna che abbia mai incontrato capace di farlo ridere e di tirar fuori dei lati del suo carattere che neanche conosceva prima. Tutti i ragazzi della casa notano quanto ora Rogan sia più felice, in particolare Anita, che sembra ferita dal suo comportamento da donnaiolo, dopo l’avvicinamento tra loro nel primo episodio. Jess vuole andare piano con il suo ex, conoscendo la sua indole da playboy non si fida ancora completamente, ma desidera comunque dargli una chance per vedere come andranno le cose.

Ex on the beach 2: Lauren tradisce l’amicizia di Kayleigh

Intanto  Kayleigh non sembra aver reagito molto bene all’arrivo dell’ex Adam, perché sa di essere ancora innamorata di lui ma di non potersi più fidare e non riesce proprio a sostenere il fatto di vivere quest’esperienza con lui. A consolarla c’è Lauren, che però è divisa tra l’affetto che prova nei confronti dell’amica e l’interesse per Adam. Infatti sente che tra loro c’è un bel feeling e potrebbe nascere qualcosa se non ci fosse Kayleigh. Nonostante in un primo momento Lauren cerchi di evitare i tentativi di approccio di Adam, alla fine cede ed è preoccupata per la reazione dell’amica, che vedremo nel terzo episodio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top