Connect with us

Gossip

Evangeline Lilly mamma: secondo figlio per l’attrice di Lost

evangeline_lilly_lostEvangeline Lilly è diventata mamma per la seconda volta.

La giornata di oggi inizia con una lieta notizia per tutti i fan di Evangeline Lilly. La bella attrice canadese, infatti, è diventata mamma per la seconda volta. Lei e il fidanzato Norman Kali hanno dato alla luce il loro secondo figlio. A darne la notizia ufficiale ci ha pensato Us Weekly, nella notte appena passata. Un lieto evento per la Kate Austen di Lost. Per il momento, però, non sono stati forniti ulteriori dettagli sul nuovo arrivato in casa Kali – Lilly che, da oggi, farà compagnia a Kahekili, il primo figlio di Evangeline Lilly e Norman Kali nato nel maggio 2011.

Evangeline Lilly mamma: nato il secondo figlio.

Evangeline Lilly si è sempre distinta per il suo essere molto discreta e il suo voler proteggere la propria privacy. L’attrice e Norman Kali si sono conosciuti sul set di Lost, quando la serie era appena iniziata e lui lavorava dietro le quinte, creando una delle coppie più seguite ed apprezzate nel mondo dorato di Hollywood. La Lilly ha reso nota la sua seconda gravidanza soltanto a giugno, durante la prima del film Ant-Man dove si è presentata con un elegante abito nero e bianco che fasciava il suo pancione già abbastanza evidente. Il sogno dell’attrice canadese è quello di avere almeno sei figli, ma di affidarsi anche all’adozione per poter aiutare, insieme al compagno, persone sfortunate e bisognose d’amore.

Evangeline Lilly e Norman Kali si sposano?

Per quanto riguarda il matrimonio, invece, non è nei progetti a breve termine di Evangeline Lilly. L’attrice a gennaio, durante un’intervista con il magazine Ocean Drive, ha affermato che non ne sente la necessità e che non comprende tutta questa mania di indossare l’abito bianco.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top