Connect with us

Televisione

Eva Henger sotto shock: le parole dopo la paura per Mercedesz

pizap.com14598470952591Le parole dopo la paura, la Henger ancora sotto shock

Pare ancora sotto shock Eva Henger che oggi, in collegamento telefonico, si sfoga con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dopo lo spavento per la figlia Mercedesz. Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi infatti, si è davvero temuto il peggio per la giovane Henger che durante la prova di apnea sott’acqua sembrava fosse davvero in difficoltà, tanto da gettare nel panico non solo la povera Eva, ma anche Alessia Marcuzzi, sull’orlo delle lacrime, l’opinionista Mara Venier, lo stesso regista Roberto Cenci e ovviamente tutto il pubblico dello studio che gridava “tiratela fuori”.

Paura per Mercedesz, anche la D’Urso ha temuto il peggio

La D’Urso manda in onda il video di Mercedesz sott’acqua che ha terrorizzato l’Italia intera e Eva Henger commenta: “Sto ancora male a sentire le grida, è stata una scena horror, ho perso 5 anni di vita. Ci siamo spaventati perchè abbiamo visto che ha  ingoiato dell’acqua che cercava poi di buttare fuori non riuscendoci. Sembrava stesse avendo delle convulsioni“. Anche Barbara D’Urso confessa di essersi davvero spaventata a morte: “Comprendo Alessia perchè da casa ho temuto davvero il peggio, urlavo anche io. Conosco Roberto Cenci e sentendo la sua voce così intrisa di panico ho pensato gli arrivassero delle immagini ancora peggiori di quelle che stavamo vedendo noi!” .Tanta paura quindi, ma fortunatamente nessuna conseguenza anche perchè, in realtà, la giovane Mercedesz non era affatto in difficoltà tanto che quando è stata tirata fuori dall’acqua, a forza dai compagni, pareva quasi scocciata di non aver potuto terminare la prova.

Gossip, Barbara D’Urso dalla parte di Mercedesz Henger

Anche la D’Urso dalla parte di Mercedesz, la conduttrice di Pomeriggio 5 confessa di conoscere molto bene la giovane Henger “L’ho quasi cresciuta” dice a fine collegamento e senza troppi giri di parole sembra far trasparire che la bella naufraga sia proprio la sua concorrente preferita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top