Connect with us

Televisione

Eva Henger marito e figli: la vita privata dell’attrice

eva-henger età-altezza-peso-figli-maritoEva Henger: altezza, età, figli e vita privata dell’attrice

Eva Henger: cosa sappiamo dell’attrice? Quello che è noto a tutti è il passato di Eva ma ad essere meno conosciuta dai più, probabilmente, è la vita privata della stessa. Eva Henger è stata sposata a Riccardo Schicchi, il suo primo marito. Da lui ha avuto due figli, Riccardo e Mercedes la quale, quest’ultima, come la madre, ha voluto intraprendere la carriera da showgirl nel mondo dello spettacolo. Superare la morte di Schicchi per lei non è stato facile ma, alla fine, da questo lutto l’attrice è riuscita ad uscirne più forte di prima, mantenendo caro a se il ricordo dell’ex marito. Con lui aveva deciso di mettere su famiglia, dando ai suoi figli quello che lei stessa, durante la sua infanzia, non aveva avuto in Ungheria.

Eva Henger: scheda personale e vita privata

Dopo Riccardo, nel 2003 Eva Henger si è unita in sposa al produttore Massimiliano Caroletti, da cui matrimonio è nata Jennifer. La terza figlia dell’attrice dopo Riccardo e Mercedes. Eva è nata in Ungheria il 2 novembre 1972, oggi dunque ha 45 anni.Nonostante sia madre di tre figli Eva Henger ha comunque sempre mantenuto un peso forma che negli anni ha fatto invidia a molti. La Henger è alta 177 cm e pesa circa 60 chili. Da anni ormai ha voltato pagina rispetto a quanto fatto professionalmente in passato. La stessa in Tv infatti si è ripresenta in una veste diversa negli ultimi anni, quella che da anni l’ha portata ad essere ospite fissa in molte trasmissione televisive. I tempi duri e difficili, da bambina, l’hanno costretta a crescere in fretta ma oggi, nonostante tutto, la vita sembra averle sorriso.

Eva Henger: i pregiudizi e il rapporto con i figli

In diverse occasioni Eva Henger ha dichiarato come fosse stato difficile per lei e per i suoi figli fare i conti con i pregiudizi che giravano attorno alla sua vecchia professione. Questo, però, non le ha impedito di creare un forte legame con i suoi bambini ai quali, al contrario di quanto accaduto a lei da bambina, non ha mai fatto mancare niente in questi anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top