Skip to main content

eva henger stefano de martino marco ferriEva Henger sul canna-gate: Marco Ferri ha fumato sull’Isola dei Famosi? Lei non smentisce. Stefano De Martino, però, non c’entra niente

Eva Henger torna a parlare del discussissimo caso canna-gate. Intervistata durante Non succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, l’ex naufraga ha voluto fare oggi alcune precisazioni. L’argomento, ovviamente, non poteva non andare a finire sulle ultime dichiarazioni di Chiara Nasti, rese note in questi giorni proprio da Striscia La Notizia. Cosa pensa Eva Henger al riguardo? Ha qualcosa da aggiungere rispetto a quanto detto dalla sua amica e compagna di avventura nella registrazione mandata in onda dal programma di Antonio Ricci? Al momento, spiega la Henger, lei non sembrerebbe intenzionata a fare altri nomi anche se, di fatto, alcune sue affermazioni sembrerebbero avallare quanto detto dalla Nasti.

Eva Henger: “Stefano De Martino non c’entra niente. Marco Ferrri? Non smentisco”

Quanto detto da Chiara Nasti è vero? Cosa ha da dire Eva Henger in merito all’audio con cui Striscia La Notizia ha sostenuto la sua tesi? Eva non fa nomi a Radio Radio e non vuole farli, tuttavia, quando le si chiede se fosse vero che Marco Ferri avrebbe fumato all’Isola lei risponde: “Non voglio pronunciarmi, non confermo ma non smentisco”. Su Stefano De Martino, invece, l’attrice sarebbe stata molto più chiara e concisa. Dell’inviato dell’Isola dei Famosi, infatti, la Henger ha decisamente preso le difese. “Stefano De Martino non c’entra niente” afferma le decisa durante l’intervista in radio “Non ha mai fumato”.

Isola dei Famosi: tornando indietro Eva Henger riaccuserebbe di nuovo Francesco Monte?

Tornando indietro Eva rifarebbe ciò che ha fatto? “Non avrei detto in diretta ma sarei tornata e avrei detto tutto alla direzione Mediaset e Magnolia” ha affermato la Henger qualche minuto fa. L’ex naufraga, poi, ha anche raccontato che sarebbe stata incoraggiata proprio dai suoi compagni a parlare durante la prima serata ma che gli stessi, tornati in Italia, avrebbero poi ritrattato tutto. “Mi hanno detto Nadia e Cecilia” ha dichiarato poi la Henger “Che loro in qualche modo sono stati informati sull’Isola prima di arrivare in Italia”. Come? “È arrivato il messaggio stati attenti che Eva ha fatto un autogol … chiunque avrebbe sostenuto la mia tesi avrebbe avuto dei problemi”.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.