Skip to main content

francesco monte ed eva henger a le iene con la maglietta della pace“Portiamo la pace tra Eva Henger e Francesco Monte“: ci hanno provato Corti e Onnis nella puntata de Le Iene di mercoledì 14 febbraio su Italia 1. Ecco come è andata e il video del servizio.

Francesco Monte: “Danno nei miei confronti ma mi piacerebbe fare pace con Eva Henger”

I due inviati provano a far riappacificare i due concorrenti dell’Isola dei famosi (la vicenda è quella del “canna-gate” per la quale per ora non ci sono filmati o prove evidenti).

Lo spettacolo è fatto anche di caos e litigate. Ma Monte dichiara: “La realtà e la vita personale sono un’altra”.

Andrà avanti in tribunale contro Eva? “Non sono io a dover decidere questo, di certo un danno è stato perpetrato nei miei confronti, è normale, mi piacerebbe fare pace…”.

E riceve in regalo la maglietta con la faccia della Henger. Pace fatta? “Vedremo se la cosa sarà fattibile”.

Eva Henger: “A casa tua fai quello che ti pare, se Francesco Monte chiede scusa…”

Tocca alla Henger rispondere alle “provocazioni” delle due Iene sulle canne. E lei ribadisce: “A casa tua fai quello che ti pare”.

Basta litigare? “Va bene!”.

Pure per lei c’è una maglietta… ma con la foto di Monte. “Io devo andare in giro con questa?”, dice ridendo.

Poi seria: “Se lui chiede scusa…“.

Eva Henger-Francesco Monte, “pace”… a Le Iene

Allora Corti e Onnis lo chiamano al cellulare in presenza della “nemica”. E lo prendono in giro: “Hai fumato?”. Lui la prende a ridere.

Poi Eva lo saluta e l’ex tronista ricambia: “Ciao, Eva. Non voglio dirle nulla sinceramente”. E poi: “Personalmente con Eva non ho mai avuto nessun tipo di problema. Le situazioni stanno in questa maniera, va bene così. La vicenda della canna? Sinceramente non interessa a nessuno”.

Le Iene: “Vogliamo la pace”. E Monte: “Anche io voglio la pace”. Corti e Onnis, allora, baciano Eva per interposta persona. Basterà per fermare le probabili denunce annunciate?

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.