Skip to main content

eva henger a domenica live 2018Domenica Live: Eva Henger torna ad attaccare Francesco Monte da Barbara d’Urso

Dopo Verissimo, Eva Henger ha attaccato Francesco Monte a Domenica Live. Nel salotto di Barbara d’Urso l’ungherese ha ribadito la sua posizione e sottolineato di essere rimasta delusa dall’atteggiamento dell’ex tronista di Uomini e Donne. A detta di Eva, Monte doveva chiedere subito scusa: forse in questo modo sarebbe ancora rimasto all’Isola dei Famosi. La Henger ha inoltre svelato che Francesco l’avrebbe nominata nel corso della prima puntata perché durante la prima settimana in Honduras l’ex attrice a luci rosse gli avrebbe più volte chiesto di smetterla di fumare marijuana.

Le nuove dichiarazioni di Eva Henger contro Francesco Monte

“Francesco mi ha deluso” ha premesso Eva Henger a Barbara d’Urso. “Se avesse chiesto scusa subito la storia sarebbe finita dopo quella puntata. Chiedere scusa è un atto di grande coraggio” ha aggiunto l’ex moglie di Riccardo Schicchi. La madre di Mercedesz Henger ha poi precisato: “Non mi faccio mettere i piedi in testa da Monte e non passo per bugiarda”. A detta di Eva, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez l’avrebbe nominata perché per tutta la settimana gli avrebbe chiesto di smetterla di fumare. “Ho rotto le scatole per tutta la settimana” ha fatto sapere la Henger. Che è più sicura di aver visto della marijuana e non del semplice tabacco, come invece sostiene Monte: “Ho sentito l’odore, anche gli altri concorrenti l’hanno sentito. Ha fumato per quattro giorni”. 

Eva Henger tira in ballo Francesca Cipriani

A Domenica Live, Eva Henger ha fornito nuovi dettagli della vicenda tirando in ballo pure Francesca Cipriani, ancora impegnata in Honduras con il reality show. “Anche la Cipriani ha fatto presente il problema alla produzione” ha confidato Eva a Barbara d’Urso. La Henger, spalleggiata dal marito e dalla figlia, è più che sicura della sua posizione, tanto da concludere: “La verità viene sempre a galla. Era più bello se la verità la diceva lui, così si fa solo una doppia figuraccia”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.