Skip to main content

francesco, nadia ed eva nel canna-gate dell'isola dei famosiEva Henger torna a parlare del “canna-gate” all’Isola dei famosi in un’intervista al settimanale Nuovo.

Eva Henger: “Odio inaudito nei miei confronti, minacciano anche mia figlia di 8 anni”

Eva Henger, dopo le dichiarazioni a Striscia la notizia, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, parla anche alla carta stampata del presunto fumo di marijuana in Honduras (vicenda sulla quale Magnolia, in una nota, ha negato qualsiasi prova evidente).

“Quando sono rientrata in Italia – afferma – non avevo idea che il mio attacco a Francesco Monte avesse suscitato un simile odio nei miei confronti. E così ho accettato il consiglio di farmi accompagnare da due guardie del corpo durante i miei spostamenti, per evitare di imbattermi magari in qualche matto che avrebbe potuto passare dagli attacchi virtuali a quelli reali…”.

Sui social network, infatti, la donna continua a ricevere minacce di ogni tipo: “Ho letto frasi agghiaccianti come ‘ti taglio la gola’ o ‘ti do una coltellata’ e sinceramente mi sono spaventata perché non erano rivolte soltanto a me, ma anche ai miei affetti più cari. Compresa mia figlia Jennifer, che ha solo 8 anni”.

Eva Henger: “Nadia Rinaldi ha visto tutto e si è anche lamentata…”

Nadia Rinaldi dice di non aver visto niente: “Lei ha visto tutto e si è anche lamentata per quello che accadeva. Mi piacerebbe chiarire la questione con lei, perché l’ho sempre considerata una donna molto sincera”.

Eva Henger critica gli opinionisti tv che difendono Francesco Monte

La Henger nega di aver fatto queste rivelazioni per ottenere popolarità (“Avrei fatto altro, non certo una ‘scomoda verità’ che mi si sarebbe potuta anche ritorcere troppo”) e lancia una frecciatina finale (“Non capisco come tanti opinionisti possano difendere a spada tratta Francesco Monte nei salotti televisivi”).

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.