Skip to main content

Isola dei Famosi, Eva contro Francesco: a Mattino 5 il motivo rivelato da Mercedesz Henger

Anche oggi, 31 Gennaio 2018, a Mattino 5 si è parlato del duro scontro tra Eva Henger e Francesco Monte. I due concorrenti dell’Isola dei Famosi sono infatti finiti al centro dell’attenzione a causa della lite avvenuta in diretta lo scorso lunedì. Come è ormai noto a tutti, poiché non si fa altro che parlarne da diversi giorni, la nota attrice ha accusato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez di aver portato della droga nella villetta in cui hanno alloggiato prima di sbarcare sulle loro rispettive isole. Ad oggi, scopriamo che alla base di tutto ciò c’è una motivazione ben più forte e delicata, che nessuno di noi avrebbe mai immaginato. È proprio il giornalista di Chi Valerio Palmieri ad aver riportato nello studio di Federica Panicucci le rivelazione che Mercedesz Henger avrebbe fatto durante un’ospitata a Casa Signorini.

Meredesz Henger difende Eva: la verità sullo scontro con Francesco Monte all’Isola dei Famosi

Valerio Palmieri ha rivelato a Mattino 5 il motivo per cui secondo Mercedesz Henger sua madre Eva avrebbe accusato Francesco Monte. La giovanissima ragazza pare aver dichiarato che l’attrice ha molto a cuore l’uso di sostanze stupefacenti tra i ragazzi a causa di una vicenda privata che si è trovata a vivere in prima persona. In passato, il figlio della Henger è stato arrestato per aver coltivato delle piantine di erba illegalmente. A quanto pare, perciò, la donna non voleva attaccare Monte. Quella di Eva potrebbe essere stato un semplice rimprovero da mamma.

Eva contro Francesco all’Isola: critiche a Mattino 5

In ogni caso, la maggior parte degli ospiti di Federica Panicucci hanno preso le parti del giovanissimo Francesco. Per molte persone, l’atteggiamento della Henger è stato disonesto. Quella donna, secondo alcuni, è stato solo un modo per provare a far squalificare il ragazzo. Nel frattempo, gli autori del reality-show stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto, per far sì che venga scoperta tutta la verità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.