Skip to main content

isola-dei-famosi-eva-henger-daniele-bossariEva Henger contro Daniele Bossari: le accuse dell’attrice dopo la puntata andata in onda ieri sera

Il canna-gate scoppiato all’Isola dei Famosi ha spinto sempre più persone a dire la propria sull’argomento nelle ultime settimane. L’ultimo ad esprimersi a tal proposito è stato ieri sera Daniele Bossari. Durante la diretta l’opinionista si è infatti rivolto direttamente ad Eva Henger chiedendo a quest’ultima ulteriori spiegazioni al riguardo. Quanto detto dal vincitore del Grande Fratello Vip è stato molto apprezzato dal pubblico presente in studio. Oggi, inoltre, molti sono quelli che sembrano pensarla come lui sui social. Sotto il profilo Instagram della Henger, infatti, alcuni utenti hanno in qualche modo preso posizione contro l’ex attrice a luci rosse, riportando nei commenti il pensiero di Daniele Bossari. Ad uno di questi Eva Henger ha risposto, rivolgendo pesanti accuse all’opinionista e alla trasmissione.

Isola dei Famosi: le parole di Eva Henger dopo la puntata

“Ma dove vuoi arrivare? Ha ragione Daniele (Bossari ndr)” ha scritto un utente ad Eva Henger su Instagram. “Daniele o l’auricolare che ha nell’orecchio” ha risposto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sotto la foto postata sul suo profilo. Secondo la Henger dunque sarebbe stata la produzione del programma a spingere l’opinionista a schierarsi contro di lei? Daniele Bossari avrebbe solo dato voce al pensiero degli autori e sarebbe stato, quindi, da questi ultimi diretto? D’altronde Eva, anche in altre occasioni, avrebbe già lasciato intendere che proprio su questo caso la produzione si sarebbe più volte intromessa  per cercare di insabbiare tutto.

Isola dei Famosi, Daniele Bossari a Eva Henger: “Dove vuoi arrivare?”

Come molti già sanno Cecilia Capriotti e Craig Warwick ieri sera in diretta hanno subito ribadito che, al contrario di Eva Henger, loro non hanno visto Francesco Monte fumare marijuana all’Isola dei Famosi. Una volta ascoltate le testimonianze dei due ex naufraghi è stato poi Daniele Bossari a tirare in causa Eva Henger. “Dove vuoi arrivare” ha chiesto l’opinionista all’attrice, dalla quale, prontamente, ha ricevuto la seguente risposta: “Voglio portare a galla la verità. Sono una persona vera e sincera e in tutti i programmi in cui andrò e mi chiederanno di parlare di questa cosa io dirò la verità” .

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.