Skip to main content

amaurys perez e eva hengerCasa Signorini, Eva Henger contro Amaurys Perez: la rivelazione sull’Isola dei Famosi e Pechino Express

Eva Henger non fa sconti ai concorrenti dell’Isola dei Famosi. E dopo lo sfogo dello scorso martedì di Amaurys Perez, l’ungherese ha pubblicamente attaccato il pallanuotista. Lo sportivo ha infatti invitato l’ex attrice a luci rosse a non immischiarlo in certi argomenti. Inoltre ha criticato Eva per i suoi modi, definendola una che “sputa nel piatto dove mangia”. Nel salotto di Alfonso Signorini Eva ci ha tenuto a ribadire che non si tratta di criticare un programma dove si lavora bensì di dire la verità e rispettare un contratto firmato. Non solo, la Henger ha pure fatto un’altra rivelazione scomoda: secondo quanto confidato nel format di 361magazine, Amaurys si sarebbe lamentato più di una volta di Magnolia, la casa di produzione che gestisce l’Isola.

Cosa ha detto Eva Henger su Amaurys Perez

“Lui dice di trovarsi bene con Magnolia ma in una settimana abbiamo subito le sue lamentele riguardo l’altro programma che ha fatto con questa casa di produzione, Pechino Express. Amaurys continuava a dire che da quella trasmissione hanno fatto uscire sua moglie come una tiranna e lui come una persona debole, che non riusciva a reagire” ha spiegato Eva Henger a Casa Signorini. “Ormai non mi sorprendo più di niente” ha aggiunto l’ex moglie di Riccardo Schicchi che è poi stata fermata da Alfonso Signorini mentre stava facendo altre scottanti rivelazioni sulla partecipazione dei Perez a Pechino Express. Come reagirà Amaurys di fronte a queste dichiarazioni?

Amaurys Perez ha difeso gli autori dell’Isola dei Famosi

Durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Amaurys Perez ha difeso il lavoro degli autori del reality show di Canale 5. “Ero presente e le parole di Andrea furono proprio quelle. Dissi a Eva che avrebbe dovuto parlare per sè. Prenditi le tue responsabilità Eva, non infangare il mio nome. Se hai annusato questa grande cosa, vai per la tua strada. Sono 3 anni che lavoro per Magnolia e non sputo nel piatto dove mangio” è sbottato l’uomo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.