Connect with us

Gossip

Eva Grimaldi:”Dopo la fine del mio matrimonio, stavo per diventare alcolizzata”

Fabrizio amava l’attrice, non amava me“, queste le parole di Eva Grimaldi ai microfoni di Domenica5, durante l’intervista fatta da Federica Panicucci.


Il matrimonio tra Eva e Fabrizio Ambroso, imprenditore, celebrato cinque anni fa è giunto al capolinea quando un anno fa lui le disse di non amarla più. Inevitabile fu poi la richiesta di separazione, che è stata consensuale.

Eva dichiara di aver sempre messo l’amore davanti alla carriera e di essersi dedicata al suo matrimonio, facendo la casalinga, occupandosi della spesa, della casa, del marito, ma a lui mancavano le sue ciglia finte e il suo tacco 12.

Oggi la bellissima attrice, biondissima, fa una rivelazione choc: “Dopo la fine del mio matrimonio ho iniziato a ber e ho rischiato di diventare alcolizzata. Questa cosa non la sa nemmeno mio madre, è la prima volta che la racconto. Ma oggi posso dire di avercela fatta“.

E infatti Eva è sempre in splendida forma e trova anche la voglia di raccontare qualche aneddoto della sua storia, durata quattro anni, con Gabriel Garco: “Ci siamo conosciuti in un ascensore, era ed è ancora di una bellezza disarmante. Quando stavo con lui, al mattino, mentre lui dormiva ancora, mi alzavo e andavo in bagno a sistemarmi i capelli, lavarmi i denti e mettermi il copriocchiaie. Mi rimettevo nel letto e quando lui si svegliava mi trovava sempre bellissima!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top