Connect with us

Isola dei Famosi

Eva Grimaldi e Moreno ancora sull’Isola: Raz Degan scopre tutto

isola dei famosi eva grimaldi moreno e raz deganEva Grimaldi e Moreno scoperti da Raz Degan sull’Isola dei Famosi

Raz Degan ci vede lungo, questo è certo. Il bel naufrago ha svelato, in uno degli ultimi day time dell’Isola dei Famosi, di aver visto due persone sull’Isola di fronte. L’israeliano confidandosi con Simone Susinna ha rivelato le sue perplessità. Degan ha dichiarato che, forse, Eva Grimaldi e Moreno non sono tornati in Italia come, invece, gli stanno facendo credere. Noi tutti sappiamo che l’attrice e il rapper non hanno mai lasciato l’Honduras e ci chiediamo cosa deciderà di fare, a questo punto, la produzione. D’altronde non è la prima volta che un corrente scopre la presenza di alcuni naufraghi su altre isole vicine.

Isola dei Famosi, Raz Degan vede Eva Grimaldi e Moreno

In un momento di relax, mentre Raz Degan osservava con attenzione l’isolotto di fronte ha dichiarato: “Vedo sempre questi due. Comunque che sia la talpa o la strega, sono tutti e due inutili.” Ovviamente con gli appellativi usati, Raz riferirva a Moreno ed Eva Grimaldi. Questa sera, 28 Marzo, andrà in onda una nuova diretta dell’Isola dei Famosi e chissà se la Marcuzzi non riveli tutta la verità ai concorrenti. Intanto, in Honduras cominciano a scaldarsi gli animi. A causa di una prova ricompensa, infatti, Nancy è rimasta molto male di fronte all’atteggiamento di Simone Susinna.

Eva e Moreno ancora all’Isola dei Famosi: Raz Degan li ha visti

Oltre alla, quasi, scoperta di Raz, un altro dettaglio ha scosso gli animi di tutti i concorrenti. Nel corso della nuova prova ricompensa i naufraghi avevano il compito di prendere al volo un piccolo ciocco di legno. Simone Susinna è stato il primo a ricevere la ricompensa. Dopo aver mangiato una fetta di torta aveva l’opportunità di scegliere se continuare a giocare o lasciare spazio agli altri. Il giovane modello alla fine è riuscito a prendere, per una seconda volta, il pezzo di legno. Susinna ha così mangiato per ben due volte. La Coppola di fronte a ciò si è mostrata davvero contrariata. Lei, Malena e Degan non avevano mangiato nulla e per questo Nancy non ha trovato giusto l’atteggiamento di Simone. Anche la De Grenet è finita in lacrime dopo molte settimane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top