Connect with us

Gossip

Eva Grimaldi dopo l’Isola: l’addio a sua mamma e la grande paura

eva grimaldiEva Grimaldi commuove dopo l’Isola dei Famosi: l’addio a sua mamma e la paura passata

All’Isola dei Famosi, Eva Grimaldi ha dimostrato di essere una grande donna. Ha messo in disparte le sue paure, affrontandole nei migliori dei modi, tornado dall’Honduras più forte di prima. Abbiamo conosciuto una Eva diversa da quella che fino a pochi anni prima si mostrava sulle copertine dei vari giornali di gossip. Abbiamo conosciuto la vera Grimaldi, quella mai apparsa nel mondo dello spettacolo. L’attrice ha mostrato ai telespettatori la sua vera identità, quella di Milva (suo nome all’anagrafe). Oggi la donna torna a parlare delle sue paure e del suo dopo Isola in un’intervista al settimanale Chi. Affrontare l’avventura del reality-show di Canale 5 l’ha, in parte, cambiata. Dopo essere tornata in italia, Eva ha scoperto qual è stata la reazione della gente di fronte al suo coming out, ma anche potuto riabbracciare la sua mamma Elvira, venuta poi a mancare il 21 Aprile.

Eva Grimaldi dopo l’Isola: l’addio a mamma Elvira e le grandi paure

Eva Grimaldi ha raccontato di aver partecipato all’Isola dei Famosi per staccarsi da sua mamma. “… E l’Isola a me è servita proprio a tagliare quel cordone. Da due anni andavo avanti e indietro da Verona a Roma, da Roma a Verona, soffrivo la distanza ora da mamma, ora da Imma, ma questo non potevo dirlo sull’Isola: era tutto troppo mio, profondo e difficile. Ma quel viaggio ci ha permesso – a me e mamma – di staccarci l’una dall’altra.” Dopo la fine dell’Isola, Eva è corsa da sua mamma, a cui ha raccontato ogni minimo particolare vissuto in Honduras. Dopo pochi giorni, l’attrice ha ricevuto la straziante telefonata in cui le è stato comunicato che sua madre stava male. Poi è arrivato il funerale ed ora, la Grimaldi sta cercando di andare avanti.

Eva Grimaldi: una paura in meno dopo l’Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi, Eva ha superato il suo più grande ostacolo. “Sa che mi ha detto la mamma quando le ho parlato dell’Isola? Mi ha chiesto ‘Ma ce la farai?’ Si, Eva ce l’ha fatta: ha superato anche la prova più difficile, Elvira…” Insomma, la nostra amata attrice è tornata dall’Honduras più bella ma anche più guerriera di prima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top