Connect with us

Gossip

Eva Grimaldi in lutto, morta la madre: commovente ricordo su Facebook

Eva Grimaldi morta la madreEva Grimaldi, è morta la mamma: il commosso ricordo su Facebook

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta la madre di Eva Grimaldi. La donna aveva 93 anni e si è spenta alcune ore fa. Un fulmine a ciel sereno per l’attrice, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi e dal coming out del suo amore con Imma Battaglia. Nel reality di Canale5 ha spesso parlato del genitore, figura fondamentale per la sua vita. E utilizzando parole davvero accorate, l’ha ricordata con un post su Facebook. Sul medesimo social, è stata l’amica Nancy Coppola a dare l’annuncio per prima. Con uno breve stato, la cantante ha espresso tutto il suo cordoglio per l’amica e compagna d’avventura, mostrandole la sua vicinanza in un momento così difficile. Per la Grimaldi l’anziana madre l’ha aspettata, prima di spirare. Ha atteso il suo ritorno dall’Honduras, per poi intraprendere lei stessa il viaggio finale della vita. Infine c’è stato un lungo e intenso abbraccio fra figlia e madre, prima che quest’ultima se ne andasse.

Eva Grimaldi e la scomparsa della madre: il commovente ricordo su Facebook

“Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza”. Con queste parole Eva ha aperto il suo post su Facebook nel quale ha salutato la madre, appena venuta a mancare. L’attrice l’ha sempre considerata il suo eroe preferito per la capacità di essere donna, madre, amica e compagna. “Nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l’Amore”. Poi ha raccontato una sensazione, che la madre abbia atteso il suo ritorno dall’Honduras prima di andarsene. E infine, il gesto conclusivo: “Mi ha abbracciata, per l’ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita. Mamma, grazie di cuore. Buon viaggio. Tua Figlia, Milva”.

Eva Grimaldi, morta a 93 anni la mamma dell’attrice. Slittano le nozze con Imma Battaglia?

Se n’è andata a 93 anni la mamma di Eva Grimaldi. La donna è stata una figura fondamentale per la vita dell’attrice e l’ha sempre sostenuta. Ha combattuto per rendere felice la figlia, sin da quando era piccola ed ha dovuto affrontare non poche difficoltà, come quelle legate alla dislessia. Eva ha avuto il sostegno della madre anche dopo il coming out del suo amore con Imma Battaglia, avvenuto nel corso dell’Isola dei Famosi 2017. E adesso che l’anziano genitore è venuto a mancare improvvisamente, poche ore dopo aver annunciato le nozze con la compagna, è probabile che il fatidico ‘sì’ fra l’ex naufraga e l’attivista slitti a data da destinarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top