Connect with us

Isola dei Famosi

Eva Grimaldi in lacrime all’Isola: le difficoltà con Ceccherini

eva grimaldi e massimo ceccherini isola dei famosiIsola dei Famosi, Eva Grimaldi in lacrime: incomprensioni con Massimo Ceccherini

Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, sin dal primo giorno sull’Isola dei Famosi, hanno dimostrato di essere molto uniti. Tra i due, però, nel corso di questa settimana, sono nate le prime incomprensioni. Nel day-time andato in onda oggi, infatti, l’attrice ha avuto un crollo a fronte di una piccola discussione con il suo amico Ceccherini. Lui ha rivelato di essersi sentito preso in giro dalla naufraga. La Grimaldi, a quel punto, si è sfogata in solitudine durante un confessionale. Eva e Massimo, seppur sono sembrati molto vicini, nel corso degli ultimi giorni si sono un po’ allontanati, soprattutto perché l’attore ha svelato di sentire il bisogno di avvicinarsi un po’ di più al gruppo degli uomini.

Eva Grimaldi in lacrime all’Isola dei Famosi: il litigio con Ceccherini

La Grimaldi, in confessionale, ha dichiarato: “Io trovo difficoltà a rispondere con il tono giusto come si dovrebbe. Lui le battute le può fare e io no. Se le fai le devi anche accettare.” Insomma, la piccola lite tra i due attori sembra essersi accesa a causa di piccolissime incomprensione che, senza dubbio, riusciranno a chiarire molto presto. Intanto, però, Ceccherini dice: “Io sono pronto a fare la pace, ma ammettilo che mi ha preso per il c***.”

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi e Ceccherini: amicizia ai ferri corti?

Eva e Ceccherini hanno passato una settimana non molto bella a causa di alcune piccole discussioni. I telespettatori, in ogni caso, sono convinti che presto faranno la pace. Inoltre, questa sera, avranno senza dubbio la possibilità di raggiungere il gruppo degli evoluti dell’Isola delle Caverne, cosa che farà sicuramente piacere ad entrambi. Questa sera i naufraghi affronteranno nuove prove e chissà se Massimo non riesca, finalmente, a portarne a termine qualcuna. Anche nel corso della settimana, infatti, lo abbiamo visto arrendersi subito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top