Connect with us

Gossip

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: matrimonio a Roma

eva grimaldi e imma si sposanoEva Grimaldi sposa Imma Battaglia dopo il coming out sull’Isola dei Famosi

Eva Grimaldi e Imma Battaglia fanno sul serio. Dopo cinque anni insieme e il recente coming out dell’attrice sull’Isola dei Famosi, la coppia è pronta a sposarsi. A farlo sapere è il settimanale Oggi, che fornisce pure dei dettagli riguardo le nozze. A quanto pare la cerimonia sarà già celebrata la prossima estate, molto probabilmente durante il Gay Pride di Roma. Sarà davvero così? Per l’attrice si tratterebbe del secondo matrimonio: in passato è stata sposata con Fabrizio, di professione imprenditore. I due, che sono diventati marito e moglie dopo soli tre mesi di fidanzamento, sono stati legati dal 2006 al 2010. La Grimaldi è stata lasciata dall’uomo: un abbandono che è costato caro alla donna, finita per mesi nel vortice dell’alcol.

Eva Grimaldi dopo l’Isola dei Famosi: le dichiarazioni d’amore per la compagna Imma Battaglia

Finita l’esperienza nel reality show di Canale 5 dove si è classificata terza, Eva ha spiegato il motivo del suo coming out. La Grimaldi ha deciso di farlo in Honduras perché lì ha riscoperto la sua vera essenza di donna. E perché a 50 anni ha finalmente capito di non volersi nascondere più dietro un’immagine che non la rispecchia. “Ho scelto di fare coming out sull’Isola per un comportamento di lealtà nei confronti del pubblico. In questi anni, ho sempre dichiarato il mio amore per una persona generica e, a cinquant’anni, ho scelto di viverlo alla luce del sole, dando dignità alla nostra storia” ha spiegato a Vanity Fair l’ex fidanzata di Gabriel Garko. Una scelta che, secondo l’attrice, non ha sconvolto più di tanto il pubblico che la segue dagli Anni Ottanta. “Credo che il mio pubblico mi abbia riconosciuto la trasparenza, capendo che dietro l’amore per Imma Battaglia non c’è alcun business. In Italia, ci sono delle difficoltà, ma alla discriminazione non sono nuova” ha confidato.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia felici insieme da ben cinque anni

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono conosciuti al Gay Pride capitolino del 2010. Entrambi uscivano da relazioni importanti ed è stata la protagonista de Il Bello delle Donne a corteggiare l’attivista politica. Il primo bacio tra le due è arrivato nel bel mezzo di un concerto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top