Connect with us

Gossip

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: così è nata la storia d’amore

eva imma isola dei famosiEva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme: come si sono conosciute e come è nata la storia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme. Le due, che si amano da anni, hanno deciso di non nascondersi più e di rivelare all’Isola dei Famosi la loro relazione. Ma com’è nata la storia d’amore tra l’attrice e l’attivista politica? A rivelare qualche dettaglio la stessa Imma nel corso di una puntata del reality show di Canale 5. La donna ha confidato di aver conosciuto la sua fidanzata in un momento molto particolare della sua vita. Per la precisione quando aveva spento da poco le cinquanta candeline ed era in cerca di un grande cambiamento. Cambiamento che è arrivato grazie ad Eva, vero nome Milva Perinoni, che aveva alle spalle un divorzio con l’ex marito Fabrizio.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: confessioni d’amore all’Isola dei Famosi

Eva è entrata nella mia vita quando stavo vivendo una crisi personale molto forte. Era il 2010, avevo una relazione con una donna che amavo molto ma che aveva 18 anni meno di me” ha raccontato Imma Battaglia. “Eva mi è venuta incontro piangendo, mi ha parlato della sua crisi con il marito. Da allora è stata sempre presente nella mia vita. Mi ha corteggiato in maniera intensa” ha aggiunto la donna che ha vissuto con la compagna per una settimana sull’Isola dei Famosi. Proprio in Honduras le due hanno scelto di fare coming out e di rivelarsi al mondo dopo ben sette anni. Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria hanno pubblicamente ringraziato la Battaglia per quanto compiuto in tv. Un messaggio profondo e importante quello che è passato, tanto che poi Imma e Eva non hanno avuto problemi a lasciarsi con un ‘Ti amo’ in diretta.

Eva Grimaldi fidanzata: chi è Imma Battaglia?

Imma Battaglia, la compagna di Eva Grimaldi è una donna impegnata nella politica italiana, attivista storica del movimento Lgbt che lotta per i diritti delle persone gay. Nata a Portici, nei pressi di Napoli, ha 56 anni ed è alta 1 metro e 81 centimetri. È laureata in matematica e attualmente è manager presso un’azienda di servizi. Non solo: è pure Consigliere Comunale della città di Roma. Collabora, inoltre, con la versione italiana del portale Huffington Post, diretto da Lucia Annunziata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top