Connect with us

Gossip

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia stanno insieme: confessioni d’amore

eva grimaldi e imma battaglia parlano del loro amore su chiEva Grimaldi e Imma Battaglia felici insieme dopo il coming out sull’Isola: le parole d’amore

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, innamoratissime e dopo il coming out avvenuto all’Isola dei Famosi, sono libere di vivere il loro amore alla luce del sole. L’attrice e l’attivista hanno parlato della loro relazione in un’intervista doppia al settimanale Chi, concessa proprio sulle spiagge dell’Honduras, set del reality di Canale5: “Lei è la mia vita”, ha confessato teneramente Eva al settimanale, dicendo di sentirsi benedetta di avere Imma nella sua esistenza e di sentire il bisogno di avere una persona come lei accanto, in grado di capirla come nessuno finora. In più, ha sottolineato quanto non sia stato facile per lei lasciarsi andare, in quanto ‘figlia’ degli anni ’80, epoca in cui era più importante apparire che essere. L’attivista, dal canto suo, ha usato parole accorate per descrivere il loro amore, dicendo che il sentimento che provano è bello, sereno, sincero, molto forte e solido.

Eva Grimaldi: “Imma Battaglia mi ha salvata”

Ma questa non è l’unica intervista che Eva Grimaldi ha rilasciato al settimanale Chi: poco prima di partire per l’Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, l’attrice aveva fatto altre rivelazioni al giornale diretto da Alfonso Signorini, diffuse solo adesso. “Imma mi ha salvata. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure“: parole colme di un amore che solo ora le due donne hanno voluto far conoscere al pubblico, dopo il coming out con cui hanno voluto condividere con tutti il bellissimo sentimento che le lega, poco prima che la Battaglia lasciasse il reality, cui ha preso parte per soli 7 giorni.

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, il coming out al 34esimo giorno di Isola

Al 34esimo giorno di Isola, poco prima che l’attivista lasciasse l’Honduras, Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno deciso di rivelare al mondo il loro amore: le due sono una coppia da tempo, ma finora avevano preferito non darsi etichette e tenere la loro storia al riparo dai pettegolezzi. Nel reality, però, dove si sono trovate insieme per 7 giorni, hanno deciso di venire allo scoperto e adesso sono libere di vivere, parlando di una relazione meravigliosa e di quanto si sentano fortunate ad aver trovato l’amore a 50 anni, cosa molto rara e difficile nel mondo di oggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top