Connect with us

Isola dei Famosi

Eva Grimaldi e Nancy ancora contro Raz: nuove accuse dopo l’Isola

raz degan eva grimaldi nancy coppola isola dei famosiEva Grimaldi e Nancy Coppola: nuove accuse contro Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi

La finale dell’Isola dei Famosi ha visto trionfare Raz Degan. Nonostante il gioco sia finito, Eva Grimaldi e Nancy Coppola sono tornate a parlare del naufrago israeliano. La cantante napoletana è stata forse l’unica ha cercare di avvicinarsi a lui nel primo periodo del reality. L’attrice sembra, invece, non averlo mai sopportato. L’atteggiamento solitario di Degan non è stato gradito dai concorrenti, ma a quanto pare il pubblico lo ha amato anche e soprattutto per questo. Le due naufraghe hanno lasciato l’Honduras, ma non sembrano essere pronte a lasciarsi alle spalle le diatribe avute con il bel modello israeliano. A quanto pare tra i tre ci sono ancora molte cose irrisolte. Entrambe le donne hanno vuotato il sacco durante la videochat.

Raz Degan vince l’Isola dei Famosi: Eva Grimaldi e Nancy Coppola lo attaccano

Eva Grimaldi e Nancy hanno parlato della loro esperienza sull’Isola dei Famosi, affrontando anche una breve parentesi su Raz. La bellissima Grimaldi ha perso le staffe proprio nel corso della finale, accusando aspramente il naufrago. Dopo aver sbollito un po’ l’arrabbiatura, l’opinione della donna non è cambiata. “Non ho dato fastidio a Raz, addirittura non l’ho proprio considerato. Ho fatto la mia Isola, ho fatto il mio percorso. Quindi assolutamente no, non l’ho proprio guardato. Neanche rispondevo più. […] Quando una persona comincia sempre a dirti che sei falsa, quella è diffamazione. Quindi a questo punto penso un attimino che ho anche un avvocato e quindi basta. Perché non è che arrivo a 50 anni a fare l’Isola per farmi dire che sono falsa.”

Eva Grimaldi e Nancy dopo l’Isola: nuove scontro in arrivo con Raz Degan?

Anche la Coppola, dal canto suo, ha avuto delle parole non proprio positive nei confronti di Raz. “Io ho cercato in tutti i modi di stargli vicino, di essergli amica. […] Ho cercato di farlo parlare e niente, non ci sono riuscita. […] Molte volte mi ha mancato di rispetto. Poi una volta, due volte, tre volte e ad un certo punto mi è passata la voglia. Non è poi che abbiamo fatto il gruppo contro Raz, è stato Raz contro tutto il gruppo.” In ogni caso, la cantante crede che la sua vincita sia giusta. La Coppola riconosce al bel Degan di essere stato un naufrago perfetto, forse addirittura l’unico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top