Connect with us

Isola dei Famosi

Eva Grimaldi e Moreno all’Isola dei Famosi: incomprensioni e delusioni

isola dei famosi eva grimaldi e morenoEva Grimladi e Moreno, prova ricompensa deludente: incomprensioni all’Isola dei Famosi

Eva Grimaldi e Moreno continuano a vivere la loro avventura all’Isola dei Famosi di nascosto da tutto il resto del gruppo. Tornati dove tutto ha avuto inizio, i due naufraghi stanno patendo la fame e il freddo. L’attrice e il rapper cercano di farsi forza a vicenda, ma non sempre riescono ad andare d’accordo. La stretta e obbligata convivenza, infatti, delle volte fa nascere delle piccole incomprensioni. La Grimaldi e Donadoni riescono, però, a chiarire sempre tutto nel migliore dei modi. Lo spirito dell’Isola ha dato loro la possibilità di ricevere una grande ricompensa. I due avrebbero dovuto raggiungere una spiaggia vicina con una piccola canoa e soli due remi. Il tutto doveva avvenire in soli quindici minuti. Nel caso in cui ci avessero messo di più, Eva e il giovane ex allievo di Amici avrebbero visto la loro cassa (piena di cibo) andare via.

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi e Moreno: delusione per la prova ricompensa

Alla fine, dopo una piccola diatriba dovuta alla velocità con cui, secondo Moreno, Eva Grimaldi avrebbe dovuto remare, i due sono arrivati sull’altra Isola. Proprio davanti ai loro occhi, l’attrice e il rapper hanno visto un uomo portare via la cassa. Purtroppo hanno impiegato più tempo di quello previsto dalla produzione e così hanno ricevuto, dopo tutta la fatica, una grandissima delusione. I poveretti ce l’avevano messa tutta, ma nonostante il sudore versato, non hanno ricevuto assolutamente niente. Alla fine, la Grimaldi e Donadoni sono dovuti ritornare sull’Isola dei Primitivi.

Eva Grimaldi e Moreno sull’Isola dei Famosi: l’attrice è delusa ed arrabbiata

Insomma, i due concorrenti sono tornati sulla loro Isola dei Famosi senza aver potuto mettere nulla tra i denti. Nel frattempo, Eva si è sfogata con la produzione nel corso di un confessionale forte e chiaro andato in onda in uno dei day-time di Canale 5. L’attrice si è mostrata contrariata per quanto accaduto e non ha nascosto la sua rabbia nei confronti della prova. Secondo la donna, infatti, sia lei che Donadoni meritavano una qualunque ricompensa. Sull’altra Isola, intanto, il gruppo continua ad avere problemi, soprattutto davanti ad un Raz Degan sempre più amico di Simone Susinna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top