Connect with us

Isola dei Famosi

Eva Grimaldi: avances di Simone Susinna sull’Isola dei Famosi

Simone Susinna ci ha provato con Eva GrimaldiSimone Susinna ci ha provato con Eva Grimaldi all’Isola dei Famosi? La rivelazione dell’attrice

A distanza di circa un mese dalla conclusione dell’Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi torna a parlare della sua esperienza nel reality. E lo fa rilasciando un’intervista a Il Messaggero Tv, in cui rivela dettagli inediti sulla sua permanenza in Honduras. L’attrice parla in particolar modo di due naufraghi, vale a dire Raz Degan e Simone Susinna. Sul vincitore di quest’anno dice in sostanza che è stato uno stratega dall’inizio alla fine, e purtroppo lei se ne è accorta troppo tardi. Reputa comunque come una ‘buona isola’ quella vissuta dall’israeliano. Sull’ex di Paola Barale poi aggiunge un dettaglio mai svelato prima. Dopo averla trattata in maniera poco galante all’interno dello show, lui le avrebbe fatto i complimenti alla fine di tutto. A tal proposito si chiede perché non l’ha fatto prima, magari in onda… È però su Susinna che Eva racconta un piccante retroscena. Rivela infatti che il siciliano, il quale con Malena ha vissuto una vera e propria storia, ci ha provato anche con lei.

La Grimaldi rivela che Susinna ci ha provato con lei sull’Isola

In un’intervista-video a Il Messaggero Tv l’attrice veronese rivela che Simone Susinna ci ha provato con lei sull’Isola dei Famosi. “Lui probabilmente lo smentirà…ma ecco, delle avances ci sono state”, racconta la compagna di Imma Battaglia. “All’inizio parlavamo molto, gli davo dei consigli, diciamo che mi stava molto vicina”, aggiunge. Sul modello siciliano dice poi che con Malena, in Honduras, ha vissuto una vera e propria storia. Un’intensa passione con l’attrice di film a luci rosse c’è stata; e il fatto che lui lo neghi, secondo Eva, è davvero deprecabile. Una vigliaccata, in sintesi, a parer della Grimaldi. Comunque sia, ormai quel che è stato è stato ed la donna, insieme alla sua amata, adesso si gode la sua nuova vita di coppia alla luce del sole, dopo l’outing del loro amore all’Isola.

Due gravi lutti per Eva: deceduti la madre e il cognato

Il ritorno dall’Isola per la veronese non è stato semplice. Dapprima ha dovuto affrontare alcune critiche sul suo outing. Secondo alcuni l’annuncio della relazione con la Battaglia era stato costruito a tavolino a fini non proprio amorosi; poi, cose ben più gravi, sono venuti a mancare due suoi stretti familiari, l’adorata mamma e il cognato. “E’ stato difficile riprendermi e mi serve ancora del tempo. Parlo di una ripresa soprattutto psicologica, visto il contesto in cui ho vissuto per così tanto tempo”, ha aggiunto l’attrice a Il Messaggero Tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top