Connect with us

Gossip

Eva ed Imma: la verità sul coming out e sul compenso per l’Isola

eva grimaldi e imma battaglia parlano del loro amore su chiEva Grimaldi ed Imma Battaglia, retroscena sul coming out e sul compenso per l’Isola dei Famosi

Polemiche a mai finire su Eva Grimaldi e Imma Battaglia, dopo il coming out avvenuto sull’Isola dei Famosi in cui le due donne hanno rivelato di avere una relazione e di amarsi da molti anni. Solo un paio di giorni dopo, infatti, la coppia è uscita in copertina su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, con un’intervista doppia in cui è stato raccontato il sentimento che le unisce e in rete si è scatenata la bufera: c’è chi ha manifestato alcune perplessità sul caso, parlando di coming out pilotato e svenduto al miglior offerente; ma anche chi ha proferito insulti e oscenità sulle donne, senza usare mezzi termini. Adesso, arriva una dura nota dell’Ufficio Stampa di Eva Grimaldi a stigmatizzare il caso e a rivelare che l’attivista, per la sua permanenza nel reality, non ha preso un solo centesimo.

L’Ufficio Stampa di Eva Grimaldi: “A chi ha parlato di coming out pilotato e strumentalizzato, sorridiamo teneramente”

In risposta alle polemiche e agli insulti seguiti al coming out di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, l’Ufficio Stampa dell’attrice ha diffuso sui social una nota dura ma chiara, in cui sono state respinte al mittente tutte le accuse di strumentalizzazione e gli insulti che sono arrivati sui social da molti profili, alcuni dei quali falsi: “A chi ha gridato ad un coming out pilotato e strumentalizzato, sorridiamo teneramente”, si legge nella nota, con la quale poi si sottolinea che la copertina di Chi che ritrae la coppia è stata realizzata 5 giorni prima della partenza per l’Honduras e che era destinata a restare nel cassetto fino a quando le due donne non si sarebbero decise a dichiarare il loro amore. Inoltre, per questo servizio fotografico nessuna delle due ha avuto un compenso, dunque tutto è stato fatto a titolo gratuito.

Eva Grimaldi e il coming out: l’attrice si è decisa quando Imma l’ha raggiunta sull’Isola

L’Ufficio Stampa della Grimaldi ha anche rivelato alcuni retroscena inediti sul coming out dell’attrice e sulla sua relazione con la Battaglia: Eva si sarebbe convinta a rivelarsi quando Imma l’ha raggiunta sull’Isola dei Famosi, per una bella sorpresa da lei stessa richiesta. Inoltre, la copertina di Chi e il servizio fotografico pubblicati dal settimanale sono stati realizzati per dare alla notizia delle immagini dignitose e non le brutte paparazzate realizzate in passato. Il tutto, sempre senza percepire alcuna remunerazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top