Connect with us

Isola dei Famosi

Eva e Imma Battaglia stanno insieme: la Grimaldi si svela all’Isola

eva imma isola dei famosiIsola dei Famosi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme: la rivelazione

Ormai non è più un segreto, Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme. La verità è venuta fuori in modo naturale sull’Isola dei Famosi. La pulce nell’orecchio l’aveva già messa, negli scorsi giorni, Raz Degan. Fino ad oggi, però, non era ancora arrivata alcuna conferma o smentita da parte delle due donne. La Battaglia ha lasciato per sempre l’Isola delle Terre e ha avuto la possibilità di condividere, le sue ultime ore in Honduras, insieme alla Grimaldi in un’isola deserta. Hanno chiacchierato, si sono lasciate andare a delle tenere coccole, hanno mangiato un bel piatto di pesce e poi, a grande sorpresa, hanno raccontato ai telespettatori i dettagli sulla loro storia d’amore. Fino al momento in cui si sono salutate.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si amano: la rivelazione all’Isola dei Famosi

Eva ha parlato del suo amore per Imma nel corso di un dolce confessionale. Per l’attrice, avere al suo fianco una dona come la Battaglia, è una vera e proprio benedizione. Le due si amano e non lo nascondono. Si sono conosciute anche un po’ per caso, tant’è che l’ospite dell’Isola ha rivelato che lei nemmeno la conosceva la Grimaldi. La loro relazione è iniziata grazie ad Eva che, a quanto dicono le due, ha fatto il primo passo e anche tutti quelli successivi. La coppia, raccontando del loro amore, si è commossa, sciogliendosi in un tenero e lunghissimo abbraccio. Hanno potuto riposare un po’ insieme e poi sono state costrette a dividersi.

Isola dei Famosi, Eva e Imma: un amore grande per la Grimaldi e la Battaglia

La Battaglia ha salutato tutti e per ogni naufrago ha avuto delle bellissime parole. Tutti, o quasi, si sono commossi e hanno rivelato che la presenza di Imma ha portato una ventata d’aria nuova. Purtroppo, però, la donna se ne va senza essere riuscita a far riappacificare il gruppo con Raz Degan. Ora non ci resta che aspettare il suo ritorno in Italia e scoprire cosa ha da raccontarci su questa sua breve ma intensa esperienza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top