Connect with us

Calcio

Europei 2016: gossip, mogli e fidanzate degli azzurri

foto-d'amico-biasi-felberbaumEuropei di calcio 2016: chi sono le fidanzate e mogli degli azzurri?

Al via proprio oggi 10 giugno gli Europei di calcio 2016 che si concluderanno il 10 luglio e si disputeranno in Francia. Guidati dal Antonio Conte, gli azzurri sono prontissimi a scendere in campo, ma quali sono le bellissime compagne pronte a sostenerli? Gli amanti del gossip ben sanno che molte sono le moglie e le fidanzate famose, o meglio le “wags”, che sono pronte a tifare per gli azzurri del calcio, a cominciare dal nostro portiere Gigi Buffon. Il numero uno dell’Italia del calcio avrà un sostegno molto speciale: quello della bella Ilaria D’Amico. La giornalista di Sky Calcio Show ha infatti deciso di tornare a lavoro dopo la maternità, e tiferà per Gigi assieme al piccolo Leopoldo Mattia.

Le wags degli azzurri: gossip sui calciatori dell’Italia

A tifare in dolce attesa ci sarà anche la bellissima attrice Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi. I due si sono sposati a sorpresa lo scorso Natale alle Maldive e oggi, in occasione degli Europei 2016, saranno in tre a tifare per il calcatore della Roma: Sarah, il bebè in arrivo e la piccola Olivia. Per il difensore della Juve Andrea Barzagli troviamo sua moglie, l’ex modella Maddalena Nullo, e i figli Mattia e Camilla. Altra bellissima in dolce attesa è la moglie di Alessandro Florenzi, la bellissima Ilenia Atzori, sposata lo scorso anno.

Europei 2016, da Immobile a Zaza: tutte le “azzurre”

Entrambi campani, i campioni Ciro Immobile e Lorenzo Insigne hanno due tifose d’eccezione: le loro compagne Jessica Malena (ex reginetta di bellezza) e Genoveffa Darone, entrambe le coppie genitori di due bambini. Un gossip degli ultimi giorni è quello che ha come protagonista Simone Zaza che sembra abbia trovato la sua dolce metà nella nota fashion blogger Chiara Biasi. Per Candreva invece ci sarà il supporto della showgirl e attrice Elena Ossola, invece per la new entry Graziano Pellè ci sarà la bellissima Viky Varga.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top