Connect with us

Contest

Europei 2012, Svezia Inghilterra: probabili formazioni e diretta tv

svezia-inghilterra

EUROPEI 2012 SVEZIA INGHILTERRA FORMAZIONI DIRETTASvezia Inghilterra è l’ultima partita della seconda tornata di gare degli Europei 2012. Sotto le probabili formazioni. La partita sarà trasmessa in diretta tv alle 20.45 su Rai 1. Il quarto e ultimo girone, quello D, si conclude oggi con le seconde partite: Ucraina Francia (qui le formazioni e la diretta) e Svezia Inghilterra. La prima con fischio d’inizio alle 18, la seconda alle 20.45. La Svezia di Zlatan Ibrahimovic tenta di dimenticare lo scivolone con l’Ucraina, che ha battuto gli svedesi con due splendide reti di Shevchenko. Ibrahimovic non ci sta a vedere la sua nazionale uscire dagli Europei e oggi sarà in campo ancora più grintoso. Un’altra sconfitta per gli svedesi potrebbe significare l’uscita dagli europei prima del previsto. L’Inghilterra invece ha deluso molto nella prima uscita del torneo con la Francia, decretata la partita più noiosa fino ad ora, e tenta di conquistare una vittoria.

SVEZIA INGHILTERRA FORMAZIONI – I tecnici di entrambe le squadre dovrebbero cambiare poco rispetto alle formazioni della prima partita. L’Inghilterra scenderà in campo con 4-4-1-1 affidandosi a: Hart, Johnson, Lescott, Terry, Cole; Milner, Parker, Gerrard, Walcott; Young; Welbeck. La Svezia invece è a trazione anteriore con tutti suggeritori per l’unica punta Ibrahimovic. Il modulo tattico infatti è proprio impostato per favorire le giocate del capitano. Svezia dunque in campo con il 4-2-3-1. Gli undici titolari dovrebbero essere: Isaksson, Lustig, Mellberg, Granqvist, Olsson M.; Svensson, Kallstrom; Elmander, Toivonen, Elm; Ibrahimovic. Squadre entrambe competitive, ma l’uomo che potrebbe fare la differenza, nemmeno a dirlo, è Ibrahimovic, tutto forza e precisione.

SVEZIA INGHILTERRA DIRETTA – Il girone D sarà seguito dalla Rai con la doppia diretta tv. Alle 18 fischio d’inizio per Ucraina Francia (qui formazioni e diretta tv), diretta Rai 1, e a seguire le azioni più belle, i probabili gol e interviste del dopo gara. Spazio poi al Tg 1 con le principali notizie della giornata, e poi di nuovo occhi puntati sugli Europei. In campo Svezia Inghilterra, con fischio d’inizio alle 20.45. A seguire le interviste a caldo del dopo partita e il punto su tutti i gironi degli europei dopo le seconde gare.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top