Connect with us

Televisione

Europei 2012, Spagna Portogallo: probabili formazioni e diretta tv

europei-2012

EUROPEI 2012 SPAGNA PORTOGALLO FORMAZIONI DIRETTAPrima semifinale degli Europei 2012 tra Spagna Portogallo questa sera. Sotto le probabili formazioni. Il match Spagna Portogallo sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 con collegamenti e prepartita a partire dalle 20.30. Fischio d’inizio alle 20.45. Domani ci sarà la tanto attesa sfida tra Italia e Germania, seconda semifinale degli Europei 2012. Ma occupiamoci di Spagna Portogallo, una sfida avvincente e tra grandi campioni. Il Portogallo punta tutto sull’asso Cristiano Ronaldo in gran forma e soprattutto carico dopo aver regalato con un colpo di testa la semifinale alla sua squadra. In Spagna si teme molto l’estro dell’attaccante portoghese, ma in generale tutta la squadra visto che è molto ben equilibrata e ha un bel gioco.

SPAGNA PORTOGALLO FORMAZIONI – La Spagna però sa di avere grandi campioni e scenderà in campo con le migliori intenzioni: conquistare la finale, anche se non sarà facile. Ecco le probabili formazioni, quelle ufficiali saranno comunicate poco prima del fischio d’inizio della prima semifinale degli Europei 2012. Il Portogallo scende in campo con il 4-3-3. Gli undici titolari dovrebbero essere Rui Patricio, Pereira, Pepe, Alves, Coentrao; Moutinho, Veloso, Meireles; Ronaldo, Postiga, Nani. Stesso scherma anche per la Spagna che manderà in campo: Casillas, Arbeloa, Ramos, Piquè, J.Alba, Busquets, Xabi Alonso, Xavi, Silva, Torres, Iniesta. Formazioni molto compatte ed affiatate. Entrambi i tecnici puntano alla vittoria e non risparmiano nessun calciatore.

SPAGNA PORTOGALLO DIRETTA – Appuntamento in prima serata su Rai 1 con la diretta della semifinale Spagna Portogallo. Prima del match ci sarà anche un collegamento con casa Azzurri per vedere il morale dei nostri ragazzi. Entrambe le squadre fanno paura agli azzurri che devono però prima pensare alla Germania, che affronteranno domani sera. Carichi soprattutto Cassano e Balotelli, che dovrebbero essere ancora una volta i titolari in attacco. Clicca qui per i programmi di questa sera in tv.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top