Connect with us

Televisione

Europei 2012, Spagna Irlanda: probabili formazioni e diretta tv

spagna-irlanda

SPAGNA IRLANDA FORMAZIONI DIRETTA – Per il girone C degli Europei 2012, di cui fa parte anche l’Italia, Spagna Irlanda sarà la partita serale di questa sera. Sotto le formazioni probabili, mentre la diretta sarà su Rai 1 a partire dalla 20.30, con fischio d’inizio alle 20.45. Spagna Irlanda sarà una partita al cardiopalma. Le due squadre si giocano tutto per mettere un’ipoteca sul passaggio di turno. L’Irlanda battuta clamorosamente dalla Croazia cercherà di rialzare la testa trovando se non la vittoria, almeno il primo pareggio e il primo punto di questi Europei. Di fronte però troverà la Spagna, campione del mondo e d’Europa in carica, delusi dal pareggio contro gli azzurri di Prandelli e pronti a tornare a vincere. In Italia Spagna sicuramente si è vista più Italia, ma le Furie Rosse dopo il goal del pareggio, firmato Fabregas, hanno fatto vedere di che pasta sono fatti.

SPAGNA IRLANDA FORMAZIONI – La Spagna ha cominciato a fare il suo gioco e la rivale è stata quasi annientata. Con l’Irlanda sarà tutta un’altra storia, perché la squadra di Le Bosque entrerà in campo solo per conquistare la vittoria. Nelle formazioni dovrebbe cambiare molto poco rispetto a quelle viste nelle partite di debutto. La Spagna dovrebbe mettere dentro dal primo minuto Torres, all’esordio partito dalla panchina, accanto ad Iniesta e a Fabrega, alle loro spalle i soliti Silva e Xavi. Trapattoni punta invece su Keane, unica punta, con un centrocampo a cinque. La Spagna in campo con il 4-2-3-1 si affiderà a Casillas, Arbeloa, Ramos, Piquè, J.Alba; Busquets, Xavi; Silva, Fabregas, Iniesta; Torres. L’Irlanda schiera il 4-5-1 con Given, O’Shea, Dunne, St Ledger, Ward; Duff, Andrews, Whelan, McGeady, Gibson; Keane.

SPAGNA IRLANDA DIRETTASpagna Irlanda sarà trasmessa in diretta tv su Rai a partire dalle 20.30. Il pomeriggio sportivo dedicato agli Europei 2012 inizia però con la partita Italia Croazia, con fischio d’inizio alle 18 e prepartita con le formazioni ufficiali e le ultime dichiarazioni dalle 17.30. Occhi di tutta Europa puntati su Italia e Spagna, le due squadre che possono fare la differenza.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top