Connect with us

Contest

Europei 2012, Spagna Francia: probabili formazioni e diretta tv

spagna-francia-formazioni-diretta

EUROPEI 2012 SPAGNA FRANCIA FORMAZIONI DIRETTA – Supersfida ai quarti di finale degli Europei 2012 tra Spagna Francia. Questa sera in campo alle 20.45 per un posto in semifinale. Dopo Portogallo, trascinato da Cristiano Ronaldo, e la Germania, che ieri ha battuto la Grecia per 4 a 2, questa sera Spagna Francia sarà la terza semifinalista. Sotto le probabili formazioni. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai 1 con fischio d’inizio alle 20.45 e prepartita con comunicazione della formazioni ufficiali a partire dalle 20.30 subito dopo il Tg 1. Ci sarà anche uno spazio per la partita di domani, l‘attesissima Italia Inghilterra, che darà la quarta semifinalista. Si prospetta una partita di fuoco tra Spagna Francia, con i campioni del mondo e d’Europa in carica che hanno ancora fame di vittoria.

SPAGNA FRANCIA FORMAZIONI – Anche la Francia però cerca il riscatto dalle ultime deludenti gare ufficiali. Queste le probabili formazioni. La Spagna scenderà in campo con il 4-3-2-1 affidandosi a: Casillas, Arbeloa, Piquè, Sergio Ramos, Jordi Alba, Busquets, Xabi Alonso, Xavi, Iniesta, Silva, Fernando Torres. A disposizione: Valdes (P), Reina (P), Albiol, javi Martinez, Juanfran, Fabregas, Cazorla, Jesus Navas, Pedro, Negredo, Mata, Llorente. All. Del Bosque. La Francia risponde con il 4-3-2-1. Gli undici titolari dovrebbero essere: Lloris, Debuchy, Rami, Koscielny, Clichy, Cabaye, M’Vila, Malouda, Nasri, Ribery, Benzema. A disposizione: Mandanda (P), Carrasso (P), Reveillere, Evra, Valbuena, Matuidi, Menez, A. Diarra, Martin, Ben Arfa, Giroud. Entrambe le squadre a trazione anteriore con un’unica punta: Torres per gli spagnoli e Benzema per i francesi.

SPAGNA FRANCIA DIRETTA – La partita sarà trasmessa in diretta tv alle 20.30 su Rai 1, con un piccolo speciale anche sulla nostra nazionale che domani affronterà l’Inghilterra. Squadre sul terreno di gioco alle 20.35 con l’esecuzione degli inni nazionali, le formazioni ufficiali e fischio d’inizio alle 20.45. La superfavorita è la Spagna, ma non è da escludere che la Francia scenda in campo con le motivazioni giuste per fare il colpaccio.

 SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top