Connect with us

Televisione

Europei 2012, Spagna Croazia: probabili formazioni e diretta tv

spagna-croazia

EUROPEI 2012 SPAGNA CROAZIA FORMAZIONI DIRETTA – Spagna Croazia in campo questa sera per la terza partita del girone C. Il match si giocherà alle 20.45, in contemporanea con Italia Irlanda (qui formazioni e diretta), ma non ci sarà la diretta tv su Rai 1 che lascerà spazio alla partita degli azzurri, e sarà trasmessa in differita alle 23.15. La diretta invece di Spagna Croazia sarà su Rai Sport 2 a partire dalle 20.30 con ampio prepartita e le formazioni ufficiali. La Spagna potrebbe cambiare qualche uomo in campo certo del passaggio di turno ai quarti di finale. Potrebbero infatti riposare Iniesta e Silva e giocare Navas e Cazorla. La Croazia invece si gioca il tutto per tutto e manderà in campo la migliore formazione possibile, con i soliti Jelavic e Manszukic. Fiato sospeso per gli azzurri di Prandelli che guarderanno attenti il risultato di Spagna Croazia per evitare il famoso biscotto di cui tanto si parla. Ma la parole d’ordine è vincere.

SPAGNA CROAZIA FORMAZIONI – Anche se l’Italia dovesse vincere, il rischio eliminazione dagli Europei 2012 è dietro l’angolo. Se Spagna e Croazia pareggiano dal 2-2 in su, per l’Italia la vittoria sull’Irlanda sarebbe vana. Ma Trapattoni ha assicurato che manderà in campo la migliore formazione perché l’Irlanda è una nazione che merita rispetto. E’ anche vero però che la Spagna è costruita per vincere e non cederà facilmente alle lusinghe del biscotto. Queste le probabili formazioni di Spagna Croazia. Campioni del Mondo e di Europa in carica in campo con il 4-3-3: Casillas, Arbeloa, Ramos, Piquè, J.Alba; Busquets, Xabi Alonso, Xavi; Navas, Torres, Cazorla. Croazia invece con il 4-4-2: Pletikosa, Srna, Corluka, Schildenfeld, Strinis; Rakitic, Modric, Vukojevic, Perisic; Jelavic, Mandzukic.

SPAGNA CROAZIA DIRETTA – Per il turno B ieri hanno passato il turno Portogallo, che ha sconfitto l’Olanda, vicecampione del Mondo, e la Germania che ha battuto la Danimarca. Occhi puntati sul girone C questa sera. Superfavorite la Spagna e l’Italia. Match in contemporanea alle 20.45, Spagna Croazia in diretta su Rai Sport 2.

1 Comment

1 Comment

  1. AlessiaM

    18 giugno 2012 at 16:55

    La Spagna secondo me è la squadra più forte del Campionato sulla carta. E pensare che noi contro di loro abbiamo pareggiato! Forza Azzurri!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top