Connect with us

Televisione

Europei 2012, Russia Repubblica Ceca: video goal, risultato 4-1

russia-repubblica-ceca-video

EUROPEI 2012 RUSSIA REPUBBLICA CECA VIDEORussia Repubblica Ceca è stata la seconda partita degli Europei 2012, dopo quella inaugurale di Polonia e Grecia, finita 1 a 1, ad assegnare la posta più alta in palio, i tre punti, al primo colpo. La Russia ha travolto la Repubblica Ceca per 4 a 1 (sotto il video). Si erano viste le potenzialità della squadra dell’est già nella partita amichevole contro l’Italia, battuta clamorosamente 3 a 0, ma oggi sono state mostrate tutte. Una squadra che ha sbagliato pochissimo, con un possesso palla incredibile, che ha lasciato spazio alla squadra avversaria solo nei primi dieci minuti del primo tempo. Insomma giusto il necessario per prendere le misure. Dopo il primo quarto d’ora di gioco, Russia Repubblica Ceca cambia volto. La Russia gioca una partita perfetta e mette a segno il primo goal con Dzagoev, dopo il palo colpito da Kerzhakov.

RUSSIA REPUBBLICA CECA 4-1 – La Repubblica Ceca tenta di riscattarsi ma lascia troppi spazi aperti e la Russia continua a fare il suo gioco. Dopo poco arriva il secondo centro con Shirikov. Vari tentativi da una parte e dall’altra (pochi cechi) e un contatto dubbio in area ceca, su cui l’arbitro lascia proseguire, caratterizzano il finale del primo tempo. Repubblica Ceca molto motivata in apertura del secondo tempo. Pilar riesce a superare il portiere e mette la palla in rete accorciando le distanze di Russia Repubblica Ceca. Ci pensa il solito Dzagoev a suonare la sveglia con il terzo goal. Partita quasi chiusa, ma la Russia attacca ancora e arriva anche il quarto goal con il nuovo entrato Pavlyuchenko. Match concluso sul 4 a 1.

LE PARTITE DI OGGI – Chiusa la prima fase del girone A, oggi ci saranno due nuove partite, quelle del girone B. In campo alle 18 Olanda Danimarca e alle 20.45 Germania Portogallo. Olanda e Germania partono superfavorite, almeno sulla carta. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su Rai 1, con un ampio prepartita e le ultime dai campi. Tra poco sul nostro sito troverete le probabili formazioni delle due partite di oggi.

http://www.youtube.com/watch?v=mndq6AMjENs

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top