Connect with us

Contest

Europei 2012, Portogallo Olanda: probabili formazioni e diretta tv

portogallo olanda

EUROPEI 2012 PORTOGALLO OLANDA FORMAZIONI DIRETTA – Oggi in campo per Euro 2012 Portogallo Olanda. La partita è la terza del girone B e darà le squadre che accederanno ai quarti di finale, dopo le qualificate Russia e Grecia del girone A. Sotto le probabili formazioni di Portogallo Olanda. La partita sarà trasmessa in diretta tv alle 20.45 su Rai 1, mentre si giocherà in contemporanea Danimarca Germania (qui formazioni), che sarà invece trasmessa in differita alle 23.15 sempre su Rai 1. Entrambe le squadre si giocano il tutto per tutto per far compagnia alla Germania, certa del passaggio ai quarti. Però potrebbe esserci anche una sorpresa. Se la Danimarca vincesse sulla Germania e Portogallo e Olanda pareggiano, sarebbero clamorosamente entrambe fuori da Euro 2012. Ma la Germania ha assicurato che non ci sarà nessun “biscotto”, in campo verrà mandata la migliore formazione, guidata da Mario Gomez, solo per vincere.

PORTOGALLO OLANDA FORMAZIONI  – Sarà una bellissima sfida tra Portogallo Olanda. Cristiano Ronaldo, molto in appanno in questo Euro 2012, contro Van Persie. Entrambi lotteranno per la loro squadra e noi siamo curiosi di sapere chi vincerà il duello a distanza tra i due attaccanti. Paulo Bento per il suo Portogallo si affida al 4-3-3. In campo dovrebbero scendere, salvo cambi dell’ultima oraRui Patricio, Pereira, Pepe, Alves, Coentrao; Moutinho, Veloso, Meireles; Ronaldo, Postiga, Nani. L’Olanda invece mette dentro Huntelaan, unico centravanti, supportato da Van Persie, Robben e Sneijder. In campo con il 4-2-3-1 ci saranno Stekelenburg, Van der Wiel, Heitinga, Mathijsen, Willems; Van Bommel, De Jong; Robben, Sneijder, Van Persie; Huntelaar. Sarà l’italiano Nicola Rizzoli a dirigere il match Portogallo Olanda.

PORTOGALLO OLANDA DIRETTAPortogallo Olanda sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle 20.30 su Rai 1, con formazioni ufficiali, ultime notizie dai campi e commenti a caldo. Fischio d’inizio alle 20.45. Contemporaneamente si giocherà Danimarca Germania. Ci saranno dei collegamenti all’altro campo per seguire i risultati e fare pronostici sul passaggio di turno, mentre la partita vera e propria sarà trasmessa in differita alle 23.15, sempre su Rai 1.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

1 Comment

1 Comment

  1. dfghj

    17 giugno 2012 at 14:23

    el bigheon ertyuikloò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top