Connect with us

Televisione

Europei 2012, Italia Spagna: formazioni probabili e diretta tv

euro-2012-italia-spagna

EUROPEI 2012 ITALIA SPAGNA FORMAZIONI DIRETTAItalia Spagna sembra un déjà vu ma non lo è. Dalla finale degli Europei 2012 uscirà un solo vincitore. Sotto le probabili formazioni e le informazioni sulla diretta tv. Gli scommettitori danno per favorita la Spagna, campione del Mondo e di Europa in carica, ma quando gioca l’Italia i pronostici non sono di certo facili. Il match tra Italia Spagna andrà in onda stasera in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.30 con le ultime dai campi e le formazioni ufficiali. Fischio d’inizio alle 20.45. L’Italia è cresciuta di gara in gara mentre la Spagna nelle ultime prestazioni ha abbandonato il bel gioco e si è affidata solo al risultato finale. Nella semifinale contro il Portogallo infatti non abbiamo assistito ad una grande prestazione, ma i calci di rigore hanno castigato Cristiano Ronaldo & Co.

SPAGNA ITALIA FINALE EURO 2012 – La finale sarà tutta un’altra storia dalla partita d’esordio che finì 1 a 1. Le squadre hanno preso le misure, sono diventare compatte e voglio entrambe raggiungere lo stesso obiettivo. Ma solo una porterà a casa il trofeo. Nelle formazioni dovrebbe cambiare poco degli undici titoli che entrambe le squadre schierano di solito. Prandelli si affida a Cassano e Balotelli, che hanno fatto sognare l’Italia intera nella semifinale contro la Germania. Confermati Chiellini, Pirlo, de Rossi, Marchisio, Montolivo e Balzaretti. Ecco le probabili formazioni. Spagna in campo con il 4-3-3: Casillas, Arbeloa, Ramos, Piquè, J.Alba, Busquets, Xabi Alonso, Xavi, Silva, Negredo, Iniesta. L’Italia risponde con il 4-3-1-2, modulo incentrato su Pirlo schierando: Buffon; Balzaretti, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Marchisio, Pirlo, De Rossi; Montolivo; Cassano, Balotelli. A disposizione: Sirigu, De Sanctis, Ogbonna, Thiago Motta, Giaccherini, Diamanti, Nocerino, Giovinco, Borini, Di Natale.

ITALIA SPAGNA PRONOSTICI SPRECATI – I pronostici sulla finale si sprecano quando in campo scendono due formazioni di grande qualità. La Spagna ha qualcosa in più dell’Italia? No, ha vinto di più, tutto qui. Ma noi siamo pronti a scrivere la storia questa sera, diretta su Rai 1 alle 20.45. Forza Azzurri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top