Connect with us

Televisione

Europei 2012, Italia Irlanda: probabili formazioni e diretta tv

italia-irlanda

EUROPEI 2012 ITALIA IRLANDA FORMAZIONI DIRETTA – E’ arrivato il grande giorno di Italia Irlanda. Questa sera sapremo se gli azzurri di Prandelli passeranno il turno accedendo ai quarti con la terza partita del girone C. Sotto le probabili formazioni. Italia Irlanda sarà trasmessa in diretta tv alle 20.45 su Rai 1, con ampio prepartita a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg 1, con la comunicazione delle formazioni ufficiali. In contemporanea si giocherà l’altro match del Girone C, Spagna Croazia, in diretta su Rai Sport 2 e in differita su Rai 1 alle 23.15 (qui formazioni e diretta). L’Italia deve assolutamente vincere contro un’Irlanda già fuori da Euro 2012 ma che ha voglia di riscatto per chiudere con dignità il suoi europei. Il rischio biscotto di Spagna e Croazia è dietro l’angolo, e in più Trapattoni non darà vita facile agli italiani. Si parla del biscotto di Spagna e Croazia, un possibile 2-2 con vittoria dell’Italia, farebbe qualificare entrambe le rivali italiane, ma l’Italia deve pensare alla sua partita e a vincerla.

ITALIA IRLANDA FORMAZIONI – Prandelli ha deciso di fare 3-4 cambi per l’ultima e decisiva partita, anche in vista dell’infortunio di Balotelli, che ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo e oggi potrebbe essere disponibile. In tal caso partirà dalla panchina. Non c’è dubbio: in attacco Prandelli schiera Cassano e Di Natale e scenderà in campo con il 4-3-1-2. I probabili titolari: Buffon, Abate, Barzagli, Chiellini, Balzaretti, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Motta, Cassano, Di Natale. (De Sanctis, Maggio, Bonucci, Ogbonna, Giaccherini, Diamanti, Montolivo, Nocerino, Borini, Balotelli, Giovinco, Sirigu). Trapattoni per Italia Irlanda mette in campo i suoi uomini migliori. Modulo tattico 4-4-2, probabili titolari: Given, O’Shea, St Ledger, Dunne, Ward, Duff, Whelan, Andrews, McGeady, Keane, Doyle. (Westwood, Kelly, McShane, O’Dea, Gibson, Hunt, Green, McClean, Walters, Cox, Long, Forde).

ITALIA IRLANDA DIRETTABiscotto sì, biscotto no, noi speriamo che l’Italia giochi la sua partita al top e che ci regali una bella vittoria, nonostante il risultato di Spagna Croazia. Ovviamente speriamo che il biscotto non ci sia, a differenza del 2004, ma non si sa mai. Ricordiamo che Italia Irlanda andrà in onda in diretta su Rai 1 con fischio d’inizio alle 20.45 e si terrà d’occhio il risultato dell’altra gara del girone C, Spagna Croazia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top