Connect with us

Televisione

Europei 2012, Inghilterra Ucraina: probabili formazioni e diretta tv

inghilterra-ucraina

EUROPEI 2012 INGHILTERRA UCRAINA FORMAZIONI DIRETTA – Oggi in campo per il gruppo D degli Europei 2012 Inghilterra Ucraina e Francia Svezia. Di seguito le probabili formazioni. Inghilterra Ucraina sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 con fischio d’inizio alle 20.45. Questa sera scopriremo l’avversaria dell’Italia ai quarti di finale, dopo che gli azzurri di Prandelli hanno vinto per 2 a 0 con goal di Cassano e Balotelli sull’Irlanda di Trapattoni, favoriti anche dalla vittoria della Spagna per 1 a 0 sulla Croazia. La probabile avversaria è una tra Francia e Inghilterra visto che la Svezia è stata eliminata e l’Ucraina dovrebbe passare senza problemi il turno. Una sfida tutta da vedere questa sera tra Inghilterra e Ucraina: Rooney contro Shevchenko.

INGHILTERRA UCRAINA FORMAZIONI – Torna disponibile per il ct inglese Rooney, dopo la squalifica, che dovrebbe affianzarlo a Welbeck e Young, mentre l’Ucraina dovrebbe affidarsi in attacco all’estro di Sheva, in grande forma nonostante l’età avanzata. Questi i moduli tattici e le probabili formazioni. Inghilterra in campo  con il 4-4-2: Hart, Johnson, Terry, Lescott, A. Cole, Milner, Gerrard, Parker, Young, Rooney, Welbeck. A disposizione: Green, Butland, Jones, Baines, Jagielka, Kelly, Downing, Henderson, Oxlade Chamberlain, Walcott, Carroll, Defoe. L’Ucraina risponde con il 4-3-1-2:  Pyatov, Gusev, Mykhalyk, Khacheridi, Selin, Yarmolenko, Tymoshchuk, Voronin, Konoplyanka, Nazarenko, Shevchenko. A disposizione: Horyainov, Koval, Rakitsky, Shevchuk, Butko, Kucher, Aliev, Garmash, Rotan, Milevsky, Devic, Seleznyov).

INGHILTERRA UCRAINA DIRETTA – Il match è affidato alla direzione dell’arbitro ungherese Viktor Kassai. Squadre in campo alle 20.30 con gli inni nazionali e la comunicazione delle formazioni ufficiali. Diretta su Rai 1, mentre Francia Svezia sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2 e in differita su Rai 1 alle 23.15. I pronostici danno favorito il passaggio della Francia e dell’Ucraina, ma sappiamo bene che la sorpresa potrebbe essere proprio l’Inghilterra. Non sarà facile affrontarli ai quarti, ma l’Italia ieri ha dimostrato che è in grado di vincere e non teme più nessuno. Clicca qui per la programmazione tv completa di questa sera, 19 Giugno 2012.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top