Connect with us

Contest

Europei 2012, Grecia Russia: probabili formazioni e diretta tv

grecia-russia

EUROPEI 2012 GRECIA RUSSA FORMAZIONI DIRETTA – Le ultime partite di Euro 2012 a gironi, Grecia Russia e Repubblica Ceca Polonia, saranno giocate entrambe alle 20.45, così come le altre che seguiranno. Sotto le probabili formazioni. Grecia Russia non sarà trasmessa in diretta tv da Rai 1, che in prima serata propone l’altra partita del girone A, ma in differita alle 23.15, dopo lo speciale Notti Europee. La Russia reduce da una vittoria e un pareggio potrebbe accontentarsi di un pareggio e sarebbe lo stesso la prima del girone A a qualificarsi. La Grecia invece ad un solo punto deve vincere ad ogni costo e sperare che ci sia un pareggio tra le altre due squadre. Ma Repubblica Ceca e Polonia giocano per vincere, una delle due potrebbe qualificarsi come seconda del girone. E’ quasi improbabile il passaggio di tutto della Grecia.

GRECIA RUSSIA FORMAZIONI – Grecia e Russia non dovrebbero cambiare gli assetti tattici degli uomini in campo. La Grecia scende in campo con il modulo 4-3-3, affidandosi a: Sifakis, Torosidis, K.Papadopoulos, Papastathopoulos, Holebas; Maniatis, Katsouranis, Karagounis; Salpingidis, Fortounis, Samaras. Stessa disposizione in campo anche per i russi il cui tecnico dovrebbe confermare questi undici in campo: Malafeev, Anyukov, Ignashevich, A.Berezutski, Zhirkov; Shirokov, Denisov, Zyryanov; Dzagoev, Pavlychenko, Arshavin. Insomma, squadre con un centrocampo molto forte, un tridente in attacco per mettere a segno più goal possibile. Anche questa partita si prospetta molto avvincente, con una Russia molto più motivata e una Grecia che deve sperare nel risultato dell’altra partita.

GRECIA RUSSIA DIFFERITALe reti Rai non avranno nessuna diretta per Grecia Russia. In onda alle 20-45 l’altra partita del girone A Repubblica Ceca Polonia. A seguire lo speciale e i possibili goal e solo alle 23.15 sarà trasmessa in differita Grecia Russia. A fine gara il punto sulla situazione, i goal, le interviste e l’annuncio delle prima due squadre di Euro 2012 che passano il turno.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top