Connect with us

Contest

Europei 2012, Germania Grecia: probabili formazioni e diretta tv

germania-grecia

EUROPEI 2012 GERMANIA GRECIA FORMAZIONI DIRETTA – Secondi quarti di finale degli Europei 2012 con Germania Grecia questa sera. Dopo la prima semifinalista, il Portogallo con un super Cristiano Ronaldo, scopriremo  un’altra semifinalista tra Germania Grecia. Sotto le probabili formazioni. La partita andrà in onda in diretta su Rai 1 con fischio d’inizio alle 20.45 e prepartita alle 20.30 subito dopo il Tg 1. Germania super favorita alla vigilia che possono contare sull’asso Mario Gomez vero protagonista i questi europei. La Grecia invece è la sorpresa di Euro 2012 e tenterà di fare il colpaccio come nel 2004. Tra le due la Germania ha tutto da perdere visto che ha una squadra costruita per vincere, la Grecia invece giocherà con più tranquillità visto che ha superato ogni aspettativa arrivando ai quarti.

GERMANIA GRECIA FORMAZIONI – La Germania scenderà in campo con il solito 4-2-3-1. Gli undici titolari dovrebbero essere: Neuer, Boateng, Hummels, Badstuber, Lahm; Schweinsteiger, Khedira; Muller, Ozil, Podolski; Gomez. La Grecia risponde con il 4-3-3. Dovrebbero essere schierati i seguenti calciatori: Sifakis, Torosidis, K.Papadopoulos, Papastathopoulos, Tzavellas; Maniatis, Katsouranis, Makos; Salpingidis, Gekas, Samaras. Sono probabili formazioni e non è da escludere che i tecnici poco prima della partita decideranno di fare qualche variazione rispetto alle formazioni tradizionali. In ogni caso la comunicazione delle formazioni ufficiali di Germania Grecia ci sarà solo poco prima del fischio d’inizio. La partita, valida per i quarti di finale, si giocherà a Danzica.

GERMANIA GRECIA DIRETTA – Il match sarà trasmesso in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.30. In studio opinionisti e cronisti comunicheranno le ultime dai campi. Ieri il Portogallo con un super Cristiano Ronaldo che ha messo a segno il goal della qualificazione alla semifinale con un colpo di testa ha battuto la Repubblica Ceca ed è pronto a conquistare la finale. Questa sera scopriremo chi tra Germania e Grecia sarà la prossima squadra ad accedere alla semifinale.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top