Connect with us

Contest

Euro 2012, Ucraina Francia: probabili formazioni e diretta tv

ucraina-francia

EURO 2012 UCRAINA FRANCIA FORMAZIONI DIRETTA – Appuntamento con Euro 2012 oggi, 15 Giugno 2012, con Ucraina Francia in diretta alle 18 su Rai 1. Di seguito le probabili formazioni di Ucraina Francia, valida come seconda gara del Girone D. Dopo la grande prestazione contro la Svezia di Ibrahimovic, l’Ucraina torna in campo per conquistare la vetta del girone D. Unico e grande protagonista atteso il solito Shevchenko, che nella partita d’esordio ha messo a segno una splendida doppietta piegando gli svedesi. La Francia invece cerca il riscatto e i primi tre punti del torneo europeo dopo aver pareggiato con l’Inghilterra. Fino a questo momento Francia e Inghilterra è stata la partita più noiosa di Euro 2012, ma oggi sarà tutta un’altra storia. Di fronte gli uomini di Blanc troveranno un’Ucraina in grande forma e con tanta voglia di vincere.

UCRAINA FRANCIA FORMAZIONI – L’Ucraina si affiderà ancora una volta all’estro del capitano Shevchenko, affiancato da Voronin. Non dovrebbe cambiare nulla nella formazione della prima partita. Il tecnico propone ancora il 4-4-2 con: Pyatov, Gusev, Khacheridi, Mykhalyk, Rakitskiy; Yarmolenko, Nazarenko, Tymoshchuk, Konoplyanka; Shevchenko, Voronin. La Francia tenta di rialzare la testa e dire la sua in questo torneo. Blanc si affida al 4-3-3 con: Lloris, Debuchy, Rami, Mexes, Evra; Cabaye, A.Diarra, Ben Arfa; Nasri, Benzema, Ribery. Proprio Ribery potrebbe essere l’uomo che fa la differenza, anche se nel primo match del girone D non è emerso con le sue giocate. Oggi partita al cardiopalma, con un’Ucraina che tenta il colpaccio e una Francia che deve per forza puntare alla vittoria.

UCRAINA FRANCIA DIRETTAUcraina Francia sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle 18, fischio d’inizio, e prepartita sempre su Rai 1 dalla 17.30 con le ultime dai campi e le formazioni ufficiali. A seguire speciale con le migliori giocate di Ucraina Francia e la diretta tv di Svezia Inghilerra, con fischio d’inizio alle 20.45 (qui formazioni e diretta tv).

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top