Connect with us

Televisione

Euro 2012, Russia Repubblica Ceca: probabili formazioni e diretta tv

Russia Repubblica Ceca diretta tvEURO 2012 RUSSIA REPUBBLICA CECA FORMAZIONI DIRETTA – Ci siamo. Euro 2012 inizierà oggi con la partita inaugurale di questo pomeriggio Polonia Grecia (ore 18 diretta Rai 1, qui probabili formazioni). In serata si giocherà la seconda partita del girone A tra Russia Repubblica Ceca (ore 20.45 diretta Rai 1) allo Municipal Stadium di Cracovia. Due squadre affamate di vittoria e con l’intenzione di giocare da protagonista gli Euro 2012. La Russia è con il morale alle stelle dopo aver battuto per 3 a 0 la nazionale italiana di Cesare Prandelli che scenderà in campo per la prima partita domenica alle 18 contro la Spagna. Ma i pronostici non sono di certo facili visto che la Repubblica Ceca è in gran forma e potrebbe essere una bella sorpresa degli europei. Ora occupiamoci delle formazioni probabili, in vista di quelle ufficiali che saranno comunicate nel pomeriggio.

RUSSIA REPUBBLICA CECA PROBABILI FORMAZIONI –  La Russia scenderà in campo con il modulo tattico 4-3-1-2. Questi gli undici in campo: Malafeev; Anyukov, Berezutski, Ignashevich, Zhirkov; Shirokov, Denisov, Zyryanov; Dzagoev; Arshavin, Kerzhakov. Allenatore Dick Advocaat. Repubblica Ceca risponde con un modulo simile, il 4-2-3-1. Gli undici titolari dovrebbero essere: Cech; Gebre Selassie, Kadlec, Hubník, Sivok; Plašil, Hübschman; Rezek, Pilar, Rosický; Baroš. Allenatore Michal Bílek. A dirigere il match ci sarà l’arbitro inglese Howard Webb. Una partita assolutamente da non perdere, tenendo d’occhio anche il risultato della partita inaugurale di Euro 2012 tra Polonia e Grecia.

RUSSIA REPUBBLICA CECA DIRETTA – La partita Russia Repubblica Ceca andrà in onda in diretta tv su Rai 1 con un ampio prepartita e le formazioni ufficiali poco prima dell’inizio della gara. La Rai schiera tutti i mezzi possibili, dal web alla tv, per seguire tutti gli eventi di Euro 2012, con partite, formazioni, dirette, speciali pomeridiani sia sulla tv generalista sia sul satellite.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top