Connect with us

Contest

Euro 2012, Repubblica Ceca Polonia: probabili formazioni e diretta tv

EURO 2012 REPUBBLICA CECA POLONIA FORMAZIONI DIRETTA – Oggi per il gruppo A di Euro 2012 in campo Repubblica Ceca Polonia. Sotto le probabili formazioni. Il match Repubblica Ceca Polonia, in diretta alle 20.45 su Rai 1, è la terza partita del girone a qualificazione. Sempre per lo stesso gruppo, oggi in campo anche Grecia Russia. La Polonia cerca i tre punti per accedere ai quarti come seconda del girone, così come la Repubblica Ceca a tre punti. La Russia guida il girone a punteggio pieno e oggi troverà di fronte la Grecia, quasi sicuramente fuori da Euro 2012. Repubblica Ceca Polonia si prospetta una partita davvero avvincente: nessuna delle due ci sta a rimanere fuori e si giocano il secondo posto tutto in una partita. In più, la Polonia non vuole rinunciare al torneo che gioca in casa. I pronostici sono equi, Repubblica Ceca e Polonia hanno le stesse possibilità di passare il turno.

REPUBBLICA CECA POLONIA FORMAZIONI – I tecnici cambiano ben poco nelle formazioni iniziali. La Repubblica Ceca punta sull’unico attaccante. Baros, e scenderà in campo con il 4-2-3-1. In campo dal primo minuto Cech; Gebre Selassie, Kadlec, Hubnik, Sivok; Hubschman, Rosicky; Plasil, Pilar, Jiracek; Baros. Stesso modulo tattico per la Polonia che si affida invece all’estro di Lewandowski, il solo uomo in grado di fare la differenza. Gli undici titolari dovrebbero essere: Tyton; Piszczek, Perquis, Wasilewski, Wawrzyniak; Dudka, Mierzejewski; Blaszczykowski, Polanski, Obraniak; Lewandowski. Ricordiamo che entrambe le partite, e tutte da questa sera, saranno giocate alle 20.45.

REPUBBLICA CECA POLONIA DIRETTA – Rai 1 cambia la programmazione serale in vista delle partite di oggi. Repubblica Ceca Polonia sarà trasmessa in diretta tv alle 20.45, con ampio prepartita per le formazioni ufficiali, mentre la seconda partita, Grecia Russia, giocata sempre alle 20.45, sarà trasmessa alle 23.15. Tutte sono costrette a vincere, mentre la Russia potrebbe accontentarsi anche di un pareggi per chiudere comunque al primo posto del girone.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

3 Comments

3 Comments

  1. nessuno

    16 giugno 2012 at 12:46

    Ma complimenti vivissimi all’autrice dell’articolo!!!
    Oggi si giocano Polonia-Russia e Grecia-Rep. Ceca!!!

    • nessuno

      16 giugno 2012 at 12:58

      Mea culpa, ho scritto un’idiozia!! mille scuse!!

    • pincopallo

      16 giugno 2012 at 18:00

      Ci avevi preso!!
      infatti il calciatore in maglia rossa è del CILE …… altro che europei e si chiama Vargas, ahahaha
      ad majora semper!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top