Connect with us

Televisione

Euro 2012, Olanda Germania: formazioni probabili e diretta tv

olanda-germania-formazioni-diretta

EURO 2012 OLANDA GERMANIA FORMAZIONI DIRETTA – Oggi per il gruppo C di Euro 2012 in campo Olanda Germania con diretta alle 20.45 su Rai 1. Sotto le probabili formazioni di Olanda Germania. Situazione molto diversa per le due squadre che si affronteranno stasera. L’Olanda è reduce dalla prima sconfitta contro la Danimarca, mentre la Germania è più sicura di sé avendo conquistato i primi tre punto contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. L’Olanda deve assolutamente vincere per non vedere svanito il sogno europeo al primo turno, mentre la Germania se conquista i tre punti sarebbe la prima squadra a qualificarsi per il prossimo turno. I tecnici di Olanda e Germania non stravolgono le formazioni del debutto a Euro 2012. L’Olanda si affida a Van Persie, anche se il suo debutto non è stato memorabile, mentre la Germania punta sull’infaticabile Mario Gomez.

OLANDA GERMANIA FORMAZIONI – L’Olanda scenderà in campo con il solito modulo tattico, 4-2-3-1, affidandosi a Stekelenburg; Van Der Wiel, Bouma, Mathijsen, Heitinga; Van Bommel, De Jong; Robben, Sneijder, Afellay; Van Persie. Allenatore Bert van Marwijk. La Germania cambia di poco presentandosi alla supersfida con gli orange con il 4-3-2-1. In campo ci saranno: Neuer; Boateng, Badstuber, Hummels, Lahm; Kroos, Khedira, Muller; Ozil, Reus; Gomez. Allenatore Joachim Loew. Olanda Germania sarà diretta dall’arbitro svizzero Jonas Eriksson. Si prospetta una gara molto tattica. Le squadre saranno condizionate dai risultati delle precedenti gare e punteranno entrambe a vincere. Il duello infinito tra le due squadre si ripresenterà anche stasera e siamo sicuri che lo spettacolo ci sarà.

OLANDA GERMANIA DIRETTA GIRONE C – Questo pomeriggio, sempre per il girone C, alle 18 ci sarà la partita Danimarca Portogallo (qui formazioni e diretta), con diretta su Rai 1. La Danimarca è forte dei tre punti conquistati contro l’Olanda, mentre il Portogallo di Ronaldo & Co deve rifarsi della clamorosa sconfitta contro la Germania. Ricordiamo che Olanda Germania sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalla 20.30, subito dopo il tg 1.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top