Connect with us

Televisione

Euro 2012, Le ragazze degli azzurri (FOTO)

roberta-cristianaEURO 2012, LE RAGAZZE IN TRIBUNA – Gli europei 2012 sono ormai cominciati e anche la nostra nazionale italiana è entrata in campo. Il 10 Giugno presso l’arena stadium di Danzica si sono scontrate lItalia e la Spagna, campione in carica, mettendo entrambe la palla in rete. La partita è infatti terminata in parità (1-1), ma i giocatori azzurri hanno potuto consolarsi della mancata vittoria grazie alla presenza delle loro compagne in campo. Le fidanzate degli azzurri hanno assistito per tutto il tempo i loro campioni  dalla tribuna. Mogli e non, sono volate via dall’Italia per raggiungere i loro amati eroi del pallone e per tifare la nostra nazionale. Alla Gdansk Arena di Danzica ad assistere al match, si sono fatte notare Carolina Marcialis, Novella Benini, Roberta Marchisio, Cristiana De Pin, Silvia Hesieh e Valeria Maggio. Le ragazze si sono unite per tifare e sostenere i loro azzurri e, tra una risata, una sigaretta e una bibita, si sono godute lo spettacolo direttamente dagli spalti.

EURO 2012, AMORI IN CAMPO – Nel giorno d’esordio della nazionale italiana per gli Europei 2012, gli azzurri più fortunati hanno potuto contare sull’affetto delle proprie compagne. Antonio Cassano, attaccante del Milan, ha ricevuto il tifo non solo dalla moglie Carolina Marcialis, ma anche dal figlio Christopher di 14 mesi. Accanto alla Marcialis sedeva Roberta Marchisio, moglie di Claudio Marchisio, il centrocampista della Juventus. I coniugi Marchisio hanno due figli: Davide, di circa tre anni e Leonardo, nato lo scorso Marzo. In tribuna c’era anche Cristiana De Pin, la fidanzata di Riccardo Montolivo, il centrocampista della Fiorentina, affiancata da Valeria Maggio, moglie dal 2012 del giocatore del Napoli Christian Maggio. Inoltre erano presenti anche Novella Benini, fidanzata del mister Cesare Prandelli, e Silvia Hesieh, conduttrice televisiva e moglie di Alessandro Diamanti, trequartista del bologna.

EURO 2012, FIDANZATE IN PRIMA FILA – Le compagne degli azzurri hanno quindi fatto il tifo in prima fila e come prima partita il risultato non è poi stato così deludente. Se l’amore fa davvero quest’effetto ai nostri calciatori, allora speriamo che le fidanzate siano sempre presenti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top