Connect with us

Televisione

Euro 2012, Italia Croazia: probabili formazioni e diretta tv

italia-croaziaITALIA CROAZIA FORMAZIONI DIRETTA – Oggi per Euro 2012 gruppo C torna in campo l’Italia di Prandelli. Italia Croazia, sotto le probabili formazioni, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 alle 18 e ampio prepartita a partire dalla 17.30. Italia Croazia è una partita importante perché delineerà il cammino degli azzurri agli Euro 2012. Da tenere d’occhio anche la partita serale tra Spagna e Irlanda. Se la Spagna dovesse vincere e vincesse anche l’Italia, gli azzurri mettono un piede nel passaggio di turno. Un solo dubbio per Prandelli per la formazioni da schierare in Italia Croazia. E’ facile intuire che si tratta del mad man del Manchester City Mario Balotelli, che nella partita di debutto non ha di certo brillato. Sembra invece essere stato confermato Antonio Cassano, anceh se il nome in questi giorni è legato alle dichiarazioni scottanti sui gay in nazionale.

ITALIA CROAZIA FORMAZIONI – Il centravanti del Milan, incalzato da un giornalista, si è lasciato andare a delle considerazioni su possibili omosessuali in nazionale. Cassano ha detto che se ci sono sono problemi loro, ma lui spera che non ci siano. Dopo che le sue dichiarazioni hanno acceso una polemica, suscitata dalle parole di Cecchi Paone, Cassano si è scusato e ha corretto il tiro dicendo che non è omofobo. Accanto a lui questa sera dovremmo vedere Totò Di Natale, con il morale alle stelle dopo aver messo a segno il primo goal per l’Italia. Il resto della squadra dovrebbe rimanere invariato rispetto alla partita con la Spagna. Prandelli si affida al 3-5-2 con Buffon, Bonucci, De Rossi, Chiellini; Maggio (Abate), Thiago Motta (Nocerino), Pirlo, Marchisio, Giaccherini (Balzaretti); Cassano, Di Natale (Balotelli). La Croazia risponde con il 4-4-2: Pletikosa, Srna, Corluka, Schildenfeld, Strinis; Rakitic, Modric, Vukojevic, Perisic; Eduardo (Jelavic), Mandzuku. La partita sarà diretta dall’inglese Webb.

ITALIA CROAZIA DIRETTA – Ampio prepartita a partire dalla 17. 30 su Rai 1 con fischio d’inizio per Italia Croazia alle 18 in punto. Seguiranno le interviste, i commenti a caldo dei protagonisti e i replay delle migliori azioni della partita e gli eventuali goal. Alle 20.45 seconda partita del girone C con Spagna Irlanda, sempre in diretta su Rai 1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top