Connect with us

Televisione

Euro 2012, Grecia Repubblica Ceca: formazioni probabili e diretta tv

grecia-repubblica-ceca-formazioni-diretta

EURO 2012 GRECIA REPUBBLICA CECA FORMAZIONI DIRETTA – Per Euro 2012 oggi in campo alle 18 Grecia Repubblica Ceca, seconda partita del Gruppo A, che andrà in onda in diretta tv su Rai 1, con ampio prepartita dalle 17.30. Sotto le probabili formazioni. Nella prima partita del girone, ricordiamo che la Grecia ha pareggiato con la Polonia, mentre la Repubblica Ceca è stata sconfitta dalla Russia. La partita Grecia Repubblica Ceca è molto decisiva in quanto un’altra sconfitta per i cechi comporterebbe la loro eliminazione dalla competizione europea. Nessuna delle due ha intenzione di lasciar il posto all’altra e oggi si giocano il tutto e per tutto. Le formazioni di Grecia Repubblica Ceca sono entrambe a trazione anteriore. La parola d’ordine è attacco per vincere.

GRECIA REPUBBLICA CECA FORMAZIONI – La Grecia scende il campo con il modulo dell’esordio a Euro 2012, il 4-3-3. Questi gli undici in campo: Chalkias, Torosidis, Malezas, K. Papadopoulos, Holebas; Maniatis, Katsouranis, Karagounis; Salpingidis, Gekas, Samaras. In panchina: Sifakis, Tzorvas, Tzavellas, Malezas, A. Papadopoulos, Ninis, Makos, Liberopoulos, Fortounis, Fetfatzidis, Mitroglou. Allenatore: Fernando Santos. La Repubblica Ceca risponde con il 4-2-3-1, schierando Cech, Gebre Selassie, Hubník, Sivok, Kadlec; Plasil, Jiracek; Petrzela, Pilar, Rosicky; Pekhart. In panchina: Lastuvka, Drobny, Suchy, Limbersky, Rajtoral, Kolar, Darida, Necid, Hubschman, Rezek, Lafata, Baros. Allenatore: Bilek. La partita non è affatto scontata ed entrambe le squadre possono concorrere alla vittoria, con uomini che possono fare la differenza.

GRECIA REPUBBLICA CECA DIRETTA – La seconda partita del girone A, Grecia Repubblica Ceca, sarà in diretta su Rai 1 a partire dalle 18. Alle 20.45 scenderanno in campo le altre due squadre, Polonia e Russia (qui formazioni e diretta tv). La Russia mira a mantenere il primato in classifica, per passare il turno in modo tranquillo, ma i padroni di casa della Polonia non ci stanno ad uscire dalla competizione europea che li vede giocare in casa. Oggi giornata decisiva per Euro 2012, perché già si decidono le prime squadre che passano il turno o che abbandonano il torneo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top