Connect with us

Televisione

Euro 2012, Gossip: matrimoni e altri disastri.

euro 2012 amoriEURO 2012 SCOPRI LO SPECIALE DI GOSSIPETV – Tra tre giorni cominceranno ufficialmente gli Europei di calcio. E noi di Gossip e Tv oltre a tenervi sempre aggiornati con tutte le news sulla nostra Nazionale, abbiamo deciso di spettegolare un po’ sulle coppie più belle degli Europei. Del resto siamo o non siamo un sito di gossip? E allora cominciamo questa speciale carrelata dalla nostra Nazionale. Gigi Buffon e Alena Seredova sono ormai una coppia solidissima. Dopo due figli, lo scorso anno Gigi e Alena si sono sposati a Praga, città natale della modella. Il loro amore è vero e duraturo tanto che Alena per amore del marito e dei figli ha quasi totalmente abbandonato il suo lavoro. La Seredova, poi, non perde una partita del suo Gigi e sicuramente la vedremo sugli spalti anche in Polonia ed Ucraina. Sempre in Italia, la tradizione calciatore-donna dello spettacolo è portata avanti da Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, attrice di origine inglese della fiction “Una grande famiglia” e residente ormai da anni in Italia. De Rossi e Sarah stanno insieme da più di un anno. Il loro è un amore che è nato un po’ per caso: si sono conosciuti in un ristorante della capitale, lui conoceva lei ma Sarah, pur essendo una tifosa romanista, non conosceva De Rossi. Grazie all’amore dell’attrice, De Rossi è riuscito a superare anche la sofferenza per la separazione dalla moglie Tamara Pisnoli dalla quale ha avuto una bambina. I due non sono una coppia a cui piace molto apparire. Non è un caso, infatti, che di loro si sappia davvero poco.

CRISTIANO RONALDO E IRINA SHAYK – Il trofeo di coppia più glamour degli Europei va sicuramente a Cristiano Ronaldo e Irina Shayk. Lui è uno dei calciatori più famosi e ricchi del monedo mentre lei è una bellissima modella tra le più apprezzate degli ultimi anni., eletta anche Miss Lingerie 2010. Cristiano e Irina si sposeranno subito dopo gli Europei anche se qualche mese fa i due sembravano aver fatto marcia indietro per il rapporto non idilliaco tra ma modella e la suocera. Irina, però, sembra aver superato tutti i problemi riuscendosi a farsi apprezzare anche come madre acquisita del figlio del calciatore, frutto di una relazione segreta con una studentessa inglese. Le nozze sono fissate per il 12 luglio 2012 e si svolgeranno nel paese natio dello sposo: Madeira, splendida isola del Portogallo.

SARA CARBONERO E IKER CASILLAS – Prossimi alle nozze sono Iker Casillas, portiere del Real Madrid e della Nazionale Spagnola e la giornalista sportiva Sara Carbonero. La bella Sara è riuscita a dventare famosa anche lontano dai confini iberici per il famoso bacio che il suo fidanzato le diede in diretta tv subito dopo la vittoria della Spagna ai Mondiali in Sudafrica nel 2010. Anche loro si sposeranno dopo gli Europei.  

SHAKIRA E PIQUE’ – Restiamo in casa della Spagna per parlare di del difensore Gerard Piquè e Shakira. La cantante e il calciatore stanno insieme da più di un anno. In barba a chi pensava che il rapporto fosse destinato a finire nel giro di poco tempo, Shakira e Piquè continuano ad amarsi. Non sono, però, mancati i problemi. Oltre ai guai fisici del difensore imputati al sesso sfrenato con la fidanzata che gli sono costati il posto da titolare nel Barcellona, Shakira ha dovuto fare i conti anche con un tradimento del suo fidanzato. Nei giorni passati si era parlato di un pericoloso avvicinamento tra il difensore del Barcellona e la modella israeliana Bar Rafaeli, ex di Leonardo di Caprio. I due sono amici e la modella nelle ultime settimane è stata più volta avvistata nella capitale catalana. I diretti interessati però si sono subito affrettati a smentire ed ora circola la notizia che il calciatore e la cantante colombiana abbiano comprato casa insieme a Barcellona. Già qualche giorno fa la coppia aveva messo a tacere le malelingue con un appassionato bacio a favor di telecamere dopo la finale di Coppa del Re conquistata dal Barcellona. Profumo di fiori d’arancio nell’aria? Per ora Piquè pensa a conquistare il secondo Europeo consecutivo con la Spagna.

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO – E per finire dedichiamo qualche parola anche a Mario Balotelli e Raffaella Fico. I due, ormai, si sono lasciati e Mario pare aver messo una pietra sopra a tutta la vicenda. Non è lo stesso, invece, per Raffaella Fico sebbene abbia deciso di voltare pagina con un cambio di look. Non ci sorprenderebbe, però, se la Fico decidesse, in questi giorni, di fare un viaggetto in Polonia ed Ucraina nella speranza di riconquistare il suo Mario.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top