Connect with us

Televisione

Euro 2012, Francia Inghilterra: formazioni probabili e diretta tv

francia-inghilterra-formazioni-diretta

EURO 2012 FRANCIA INGHILTERRA FORMAZIONI DIRETTAFrancia Inghilterra in campo per il girone D, oggi alle 18, con diretta tv su Rai 1 a partire dalle 17.30 con ampio prepartita. Sotto le probabili formazioni. Si parla di partita di riscatto per Francia Inghilterra. Entrambe le squadre, sempre protagoniste in competizioni europee, da un po’ di anni stentano a giocare da protagoniste. La Francia di Blanc deve riscattarsi da un mondiale da dimenticare e deve trovare nuovi punti di riferimento su cui contare. E’ finita la generazione di Zidane e Trezeguet. L’Inghilterra non sta di certo meglio dei nostri cugini. L’attesa è tutta per la formazione che schiererà in campo Roy Hodgson, nuovo allenatore dopo le dimissioni dell’italiano Fabio Capello. Francia Inghilterra sarà sicuramente una partita che regalerà spettacolo e non è detto che la Francia non possa stupirci.

FRANCIA INGHILTERRA FORMAZIONI – La Francia di Blanc dovrebbe scendere in campo con il modulo tattico 4-1-4-1. Ecco i probabili undici titolari tra le fila francesci: Lloris; Evra, Mexes, Rami, Debuchy; Diarra; Ribery, Malouda, Cabaye, Nasri; Benzema. Allenatore: Blanc. L’Inghilterra di Hodgson risponde invece con il classico modulo 4-2-3-1. In campo dovrebbero scendere questi undici calciatori: Hart; Johnson, Terry, Lescott, Cole; Parker, Gerrard; Walcott, Young, Milner; Wellbeck. Allenatore: Hodgson. Occhi puntati su Ribery. Secondo i pronostici, le quote scommesse, solo lui può essere l’uomo in più della Francia che potrà mettere in crisi la difesa inglese. Tutto dipenderà da lui e dalla sua forma fisica e psicologica. L’Inghilterra invece si affida all’estro di Gerrard.

EURO 2012 GIRONE D – Il girone D oltre a Francia Inghilterra prevede un’altra bellissima sfida: Ucraina contro Svezia. Due grandi capitani, uno contro l’altro, in cerca di successo: Shevchenko contro Ibrahimovic. Intanto ieri nel girone C Spagna e Italia hanno pareggiato (qui il video), mentre la Croazia ha fatto il colpaccio con l’Irlanda di Trapattoni, stendendola 3 a 1. Oggi in campo girone D: Francia Inghilterra alle 18 e Ucraina Svezia alle 20.45, entrambe in diretta su Rai 1.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top