Connect with us

Contest

Euro 2012, Danimarca Germania: probabili formazioni e diretta tv

danimarca-germania

EURO 2012 DANIMARCA GERMANIA FORMAZIONI DIRETTA – Per il gruppo B di Euro 2012 oggi in campo Danimarca Germania. La partita è la terza del girone B e dall’esito dipenderà la qualificazione ai quarti. Sotto le probabili formazioni. Si gioca alle 20.45, in contemporanea con l’altra partita del girone Portogallo Olanda, ma non ci sarà la diretta Rai. Danimarca Germania sarà trasmessa su Rai 1 alle 23.15 in differita. Si prospetta una partita davvero avvincente perché alla Germania basterebbe un pareggio dopo le prime due partite vinte, ma la Danimarca è in lotta per la qualificazione e tenterà ad ogni costo di vincere. La Germania ha l’uomo in più, Mario Gomez, che è in splendida forma e non sbaglia un colpo.

DANIMARCA GERMANIA FORMAZIONI – Pochi cambiamenti nelle formazioni da una parte e dall’altra. La Danimarca scenderà in campo con il solito modulo tattico, il 4-3-3. Gli undici titolari, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbero. In panchina Andersen, Poulsen S., Agger, Kjaer, Jacobsen; Kvist, Eriksen, J.Poulsen; Krohn-Dehli, Bendtner, Rommedhal. In panchina: Lindegaard, Schmeichel, Bjelland, S. Poulsen, Okore, Wass, Silberbauer, Zimling, Pedersen, Kahlenberg, Mikkelsen, J.Poulsen, Schone. La Germania punta tutto sull’unico attaccante, Mario Gomez, e risponde con il 4-2-3-1. In campo ci saranno Neuer, Bender, Hummels, Badstuber, Lahm; Schweinsteiger, Khedira; Muller, Ozil, Podolski; Gomez. In panchina Wiese, Zieler, Schmelzer, Howedes, Mertesacker, Gundoan, Schurrle, Boateng, Kroos, Gotze, Reus, Klose. Danimarca Germania sarà affidata alla direzione dello spagnolo Carlos Velasco Carballo.

DANIMARCA GERMANIA DIRETTA – Si teme anche nel girone B, il famoso biscotto. Se la Germania dovesse perdere con la Danimarca con un gol di scarto dopo il 4-3 Olanda e Portogallo sarebbero clamorosamente fuori da Euro 2012. Ma i tedeschi assicurano che non ci sarà nessun biscotto: si gioca per vincere. Danimarca Germania non sarà trasmessa in diretta. L’appuntamento è su Rai 1 alle 23.15 con la partita in differita e il punto sul girone B, con le squadre qualificate. Ieri le prime quadre ad accedere ai quarti sono state Russia e Grecia, del girone A.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top