Connect with us

Gossip

Eugenio Franceschini: tutto sul protagonista di Grand Hotel

Eugenio-FranceschiniEugenio Franceschini: teatro, cinema e fiction

Figlio dell’attore Gianni Franceschini, nonostante la giovane età ha già una bella carriera alle spalle. Eugenio Franceschini ha solo 24 anni, ma lavora già da diversi anni. Ha cominciato in teatro a fianco del padre, per poi approdare al cinema nel 2012 in Bianca Come Il Latte, Rossa Come il Sangue. In pochi anni ha lavorato con molti registi, da Giacomo Campiotti a Carlo Vanzina, ed ha preso parte ad otto film, oltre a quello già citato: Una Famiglia Perfetta, Maldamore, Sapore di te, Fango e Gloria, La Luna Su Torino, Io Che Amo Solo Te, Un Bacio. Nel 2014 ha vinto il  premio Guglielmo Biraghi come attore rivelazione dell’anno ai Nastri d’argento. Quest’anno sarà per la prima volta sul piccolo schermo, nei panni di Pietro Neri, in Grand Hotel.

Eugenio Franceschini in Grand Hotel

Il giovane attore veronese vestirà i panni di Pietro Neri per sei puntate in Grand Hotel. La sorella Caterina, cameriera del Grand Hotel Paradiso, è scomparsa. Pietro non crede che la giovane sorella possa essere sparita nel nulla, così decide di lasciare le campagne venete e di farsi assumere come cameriere nell’albergo in cui lavorava Caterina. Tra il lavoro all’hotel e le ricerche della sorella, Pietro conosce Adele (Valentina Bellè), figlia dei proprietari dell’albergo e promessa sposa di Marco Testa (Andrea Bosca). I due giovani protagonisti, nonostante appartengano a due classi sociali diverse, si innamorano ed insieme cercheranno di ritrovare Caterina.

Eugenio Franceschini: debutto sul piccolo schermo

Eugenio Franceschini questa sera debutta in tv nella nuova serie televisiva di Rai Uno, Grand Hotel. L’appuntamento è per le 21.20 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top