Skip to main content

eugenio franceschini mostra il fisicoEugenio Franceschini diventa papà all’età di 26 anni, l’attore si racconta al settimanale F.

Eugenio Franceschini futuro papà, ecco le sue sensazioni

Sul set è spavaldo e non si imabarazza nemmeno di fronte alle scene di nud***o. Ma, quando parla della vita privata, è schivo e riservato. Eugenio Franceschini si lascia sfuggire che sta per diventare padre per la prima volta. Stare accanto alla compagna – di cui preferisce non rivelare il nome – al quinto mese di gravidanza è un’esperienza che lo spaventa parecchio.

“Non credo – dice – che esista un modo giusto di essere papà. Puoi dare un consiglio a un figlio, ma non devi costringerlo a seguire i tuoi passi”.

E ammette: “Sono sereno, ma anche preoccupato. Non ho fatto pensieri per il futuro, eppure ho sviluppato questo istinto innato di protezione che emerge quando stai per avere una creatura. La mia compagna si sottopone a tutte le analisi. E ogni volta, prima di ricevere l’esito, vengo percorso da un brivido di paura: in gioco c’è la salute di mio figlio”.

Eugenio Franceschini, chi è la fidanzata?

La fidanzata l’ha conosciuta sul set della serie tv I Medici: “Io ero nel cast, lei lavorava nel reparto fotografia, ma la prima parola ce la siamo scambiata dopo quattro mesi. Era un set davvero enorme. Non è stato colpo di fulmine e tutto è nato piano piano”.

Eugenio Franceschini non vuole sposarsi per ora

Prossimo passo il matrimonio? “Non credo che serva questo per rendere ufficiale una relazione che già lo è. Non mi sposerei mai per questioni morali o religiose. Semmai lo farei per tutelare i diritti del bimbo e della mia compagna”.

Eugenio Franceschini chi è

L’attore è nato a Verona. Nel 2013 debutta al cinema con il film Bianca come il latte, rosso come il sangue. Tra le fiction a cui ha partecipato Grand Hotel, I Medici e La strada di casa. Torna nelle sale dal 22 febbraio con Sconnessi.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.