Connect with us

Gossip

Eugenio Franceschini: no alla fidanzata

Eugenio-FranceschiniEugenio Franceschini: artista fin da bambino

Eugenio Franceschini è uno dei “belli” di Grand Hotel. Nato a Verona 24 anni fa, si è avvicinato al mondo dello spettacolo fin da bambino. I genitori, entrambi attori, lo hanno sempre portato con loro nei teatri di tutto il mondo. Eugenio Franceschini è cresciuto tra le marionette dei genitori “mi destreggiavo tra mille pupazzi: Aladino, Don Chisciotte, Arlecchino… Agli occhi di un bambino è il mondo dei balocchi. Magico“, dichiara alla rivista GrandHotel. Ma non sempre è stato facile: “ho pianto tanto. Non è semplice per un bambino spostarsi in continuazione” racconta ancora l’attore veronese, che dall’età di 11 anni si è stabilizzato a Verona, a casa della nonna, per proseguire gli studi. “Ero un po’ esagitato, ma non ho mai combinato grossi guai“.

Eugenio Franceschini: uno spirito libero

Le fan di Eugenio Francschini saranno felici di sapere che l’attore non sia fidanzato, ma il protagonista di Grand Hotel non è neanche alla ricerca dell’amore: “Non sono fatto per le relazioni stabili. Sono nato zingaro…“. Uno spirito libero, che non ama stare ai fornelli. Il giovane Eugenio convive con quattro ragazzi e se non fosse per loro mangerebbe solo pasta in bianco e tonno. “Sopravvivo grazie a loro, sono bravissimi in cucina“. Una grande passione per il teatro e il cinema, ma anche per i viaggi, la musica rock e il buon vino. “Sono semplicemente un veneto, per noi bere un buon vino o una buona grappa è un fatto culturale“. Per questo motivo, nei prossimi giorni, Eugenio Franceschini, in occasione del suo ventiquattresimo compleanno, non può che festeggiare stappando una bottiglia di Amarone insieme agli amici.

Eugenio Franceschini: presto al cinema

A fine ottobre uscirà un nuovo film che lo vede protagonista, Io Che Amo Solo Te, di Marco Ponti, in cui sarà il fratello di Riccardo Scamarcio. Nel cast del film anche Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone e Luciana Littizzetto.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top